ahaahhaahhaha @Joy Turner vai col nonnismo ti prego !
ahaahhaahhaha @Joy Turner vai col nonnismo ti prego !
@Elaine Marley, stanno volando bestemmie, ma ho iniziato l'approccio 'poliziotta buona' in privato
Oddio
@Joy Turner stavo rispondendo alla tipa convinta fossi tu Meno male che Randagio ha commentato se no avrei fatto una bella figuraccia!
A parte ciò, @Joy_Turner ma si è risolto subito? Cioè dopo la prima volta che li è successo è risuccesso per un po' oppure è tornato tutto ok "subito"?
@Folletta ma io ti sembro così bimbominkia che scrive 'anche al mio boy?'
Cmq io ho scritto a sta tipa in privato ma non mi caga XD
no, proprio subito subito non si è risolta la cosa. diciamo che non abbiamo fatto l'amore per un pò di giorni...era dolorante. in seguito però non ci è più risuccesso, magari badate a non farvi travolgere troppo dalla passione e/o aspettate una buona lubrificazione la prossima volta.
Ma guarda che la rottura del frenulo non è niente di che.. ai tempi capitò anche a me e il mio ex e quasi non ce ne accorgemmo
mal che vada digli di disinfettare e stop, non è una tragedia.
Poi c'è frenulo e frenulo... se si rompe bene nessun problema, a volte però avere "una linguetta di pelle penzolante" non è il massimo!
@Randagio in quel caso.. si mangia!
Io me lo sono dovuto operare, altrimenti rischiavo che si schiantasse anche un'arteria, purtroppo però mi sono rimaste tipo delle bollicine di carne da quando me l'hanno ricucito, abbastanza schifosa come cosa, tra l'altro a me sembra proprio che dal giorno dell'operazione il glande faccia molta più fatica a gonfiarsi correttamente, magari al tuo ragazzo sarebbe il caso di dirglielo, poi ovvio che non sia obbligatorio che gli vada come a me ma sai com'è, una cosa positiva è che prima avevo il pene troppo sensibile, anche solo scoperchiarlo a volte era una dolore.
@Artemisia: Ma che vuoi? Siamo fatti così...