A ciccio che, io non ho nulla contro i gay. Infatti parlo con @Noire, @Jo Constantine e @Paperoga senza alcun tipo di problema. Solo, che il topic indirizzava sul sesso orale non protetto, ergo avevo supposto che la tua risposta alludesse a quello.
E l'unica cosa che ciuccio io è il cono gelato (che pare equivoco, ma intendo letteralmente). E pure male! Jo, frogga e elaine possono confermare.
Se lo pratichi col primo che passa è ovvio che non puoi stare tranquilla, ma se è il tuo ragazzo un minimo di sicurezza sulle malattie ce l'avrai..
Beh dipende da molte cose, se c'è l'eiaculazione, se c'è una pre-eiaculazione... E non sempre la persona che è affetta magari di qualcosa, te la passa al 100%.
Basta che ci sia l'1 per 1000 di possibilità di prendere qualcosa e l'uso delle precauzioni diventa OBBLIGATORIO se si è minimamente intelligenti.
Certo, le probabilità di contagio spesso non sono così elevate, ma questo non deve minimamente indurre ad abbassare la guardia. Non diamo messaggi sbagliati, su queste cose non si scherza.
Scusate ma, sesso orale con precauzioni? Meglio conoscere bene il partner o non farlo a sto punto..