ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 107 su 107
Like Tree29Mi piace

Sesso orale

  1. #101
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Il preservativo se usato bene e non danneggiato è sicuro al 100%.
    Se poi vogliamo dire che l'unico modo davvero sicuro di fare sesso e non farlo, allora d'accordo. Ma eviterei la metafisica
    Dimmi tu come fai a sapere se è difettoso prima che si rompa. Il più delle volte non lo vedi. Ciò non lo rende sicuro al 100%

  2. #102
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Dimmi tu come fai a sapere se è difettoso prima che si rompa. Il più delle volte non lo vedi. Ciò non lo rende sicuro al 100%
    Da qui la mia seconda frase...

  3. #103
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Ma infatti Diabolicus, ho specificato che ci potrebbero essere delle complicazioni, anche usando il preservativo e mi riferivo proprio a quello. Ma poi è un discorso che non regge il tuo (senza offesa, con tutto rispetto), semplicemente perchè, anche se fai sesso con una persona affetta "senza preservativo" e nessuno dei due ha perdite di sague, le mucose non vanno a contatto con lo sperma (perchè magari, la persona non effettua una preiaculazione o perchè magari non arriva in bocca "scusate per la mia esplicità") eccecc... Non si viene infettati. Il rischio c'è anche con il preservativo STOP, si può prevenire, si può diminuire di molto la possibilità di contaggio e cose varie questo è vero. Ma la miglior cura e il miglior modo per non prendere queste malattie, è proprio come hai detto tu dopo e come io penso "bisogna astenersi nel fare sesso, per tutta la vita" ma queste malattie, si potrebbero prendere benissimamente in tanti altri modi, non solo sessualmente... Purtroppo siamo uomini, siamo mortali e dobbiamo vivere, il rischio c'è sempre stato, c'è e ci sarà sempre...

  4. #104
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma infatti Diabolicus, ho specificato che ci potrebbero essere delle complicazioni, anche usando il preservativo e mi riferivo proprio a quello. Ma poi è un discorso che non regge il tuo (senza offesa, con tutto rispetto), semplicemente perchè, anche se fai sesso con una persona affetta "senza preservativo" e nessuno dei due ha perdite di sague, le mucose non vanno a contatto con lo sperma (perchè magari, la persona non effettua una preiaculazione o perchè magari non arriva in bocca "scusate per la mia esplicità") eccecc... Non si viene infettati.
    Dove avrei detto che senza usare il preservativo c'è certezza di contagio?
    Trovami dove l'ho detto e allora ti darò ragione sul fatto che il mio discorso non regge.
    Se non lo trovi, significa che non hai capito una mazza del mio, di discorso.
    Senza offesa, chiaramente

  5. #105
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Infatti non hai detto da nessuna parte, che senza preservativo c'è sicurezza di possibile contagio eccecc. Il mio era un esempio, del perchè per me il tuo discorso non regge. Tutto qui...

  6. #106
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Infatti non hai detto da nessuna parte, che senza preservativo c'è sicurezza di possibile contagio eccecc. Il mio era un esempio, del perchè per me il tuo discorso non regge. Tutto qui...
    Dici che il mio discorso non regge per una considerazione che io non ho fatto... mi sfugge il nesso ma fa nulla

  7. #107
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Diabolicus, tu nei post precedenti, avevi detto che non dovevamo dare messaggi sbagliati su ciò, perchè non si scherza su queste cose, ed hai perfettamente ragione. Ma il mio discorso è che, non dobbiamo nemmeno dare il messaggio che se usando il preservativo sei salvo al 100% e cose varie, perchè c'è sempre una possibilità di contagio se il preservativo si rompe durante il rapporto e cose varie. Purtroppo, io penso che sia anche forse solo questione di fato, perchè puoi stare attento quanto vuoi, ma se deve capitare capita. Purtroppo così è la vita, non si è mai al sicuro al 100% in nessun caso...


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  2. Piacere nel Sesso Orale Attivo.
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:13
  3. Sesso orale
    Da Pikkola... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 12:20
  4. Sesso orale
    Da klara nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:23
  5. Sesso orale e malattie
    Da raul__ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:14