Effettivamente.... piuttosto evito!!!!
Poi io onestamente non la mangerei ad una sconosciuta non solo per le malattie ma perchè non vorrei scoprire una scarsa igene troppo tardi... quando sei a un cm che fai? ti tiri indietro e dici... "eh, cazzo, ho la pentola sul fuoco scusa"...
Poi vabbè se fossi a casa è un altro discorso, ma non sono il tipo che si porta a casa sconosciute.... poi mi toccherebbe ammazzarle per farle dimenticare la strada di casa mia!
no ma seriamente per fare i pompini con i preservativi puoi pure andare a farti monaca di clausura che tanto non sei una perdita,
e te lo sta dicendo una donna!
Certo, perchè ovviamente nella vita normale una persona gira con le analisi del sangue (+ esito del tampone/uroscopia) di massimo una settimana prima in tasca; mentre non esiste assolutamente che due persone si conoscano relativamente poco - e non parlo di scopate dopo un'ora di conoscenza, anche se esistono pure quelle - e vadano a letto assieme.
Sul serio, voi di tutte le persone che conoscete siete sicuri al 100% che non abbiano nessuna malattia? Non parlo solo dell'AIDS, ma anche di cose ugualmente gravi e meno conosciute, così come anche di cose molto meno gravi ma che comunque non vorrei beccarmi. Scusate se ci tengo ad essere sana e non solo a sopravvivere.
Comunque, tanto per rispondere anche a Diabolicus, correggo quanto detto prima: se stessi avendo o preparandomi ad avere un rapporto sessuale con una persona di cui non sono sicura al 100%, e questa persona mi facesse capire in qualsiasi modo, sia esso verbale o no, di desiderare che gli venga praticato sesso orale con il profilattico; nonostante la mia avversione all'idea, potrei considerare l'idea di soddisfare il suo desiderio.
Attaccatevi alle parole ora se ci riuscite.
Io lo ammetto, se avessi fatto sesso sempre con una sicurezza del 100% avrei rinunciato a molte... sono un coglione vizioso lo so!
Non voglio far passare il messaggio come sbagliato, ho detto semplicemente che non è sicuro che si prenda una malattia a trasmissione sessuale se lo si facesse con una persona malata. Io penso, che bisogna dire entrambe le cose, è possibile, come non è possibile. Alla fine dei conti, sta alla persona decidere cosa fare. Logicamente l'uso del preservativo, è la miglior arma contro queste malattie "ma non è sicuro, nemmeno al 100%, potrebbero esserci dei problemi" e dovrebbe essere usato anche nei rapporti orali e qui non ci piove.