ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 107
Like Tree29Mi piace

Sesso orale

Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Piaciuto: 164 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Mah, io non avrei problemi se lui volesse farmi sesso orale protetto (con uno strato di cellophan davanti, suppongo); io so di essere sana ma capisco pure che se ci conosciamo pochissimo non è detto che voglia fidarsi.
    Ma dai, a quel punto allora conoscetevi prima. Già immagino la scena: apri le gambe tesoro, oddio che bello, prima di leccare però aspetta un attimo - dove vai? - prendo il cellophan dalla cucina.
    A Randagio piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Ma dai, a quel punto allora conoscetevi prima. Già immagino la scena: apri le gambe tesoro, oddio che bello, prima di leccare però aspetta un attimo - dove vai? - prendo il cellophan dalla cucina.
    Effettivamente.... piuttosto evito!!!!

Poi io onestamente non la mangerei ad una sconosciuta non solo per le malattie ma perchè non vorrei scoprire una scarsa igene troppo tardi... quando sei a un cm che fai? ti tiri indietro e dici... "eh, cazzo, ho la pentola sul fuoco scusa"...

Poi vabbè se fossi a casa è un altro discorso, ma non sono il tipo che si porta a casa sconosciute.... poi mi toccherebbe ammazzarle per farle dimenticare la strada di casa mia!

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

no ma seriamente per fare i pompini con i preservativi puoi pure andare a farti monaca di clausura che tanto non sei una perdita,
    e te lo sta dicendo una donna!
    A Rocknrolf piace questo intervento

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Certo, perchè ovviamente nella vita normale una persona gira con le analisi del sangue (+ esito del tampone/uroscopia) di massimo una settimana prima in tasca; mentre non esiste assolutamente che due persone si conoscano relativamente poco - e non parlo di scopate dopo un'ora di conoscenza, anche se esistono pure quelle - e vadano a letto assieme.
    Sul serio, voi di tutte le persone che conoscete siete sicuri al 100% che non abbiano nessuna malattia? Non parlo solo dell'AIDS, ma anche di cose ugualmente gravi e meno conosciute, così come anche di cose molto meno gravi ma che comunque non vorrei beccarmi. Scusate se ci tengo ad essere sana e non solo a sopravvivere.

Comunque, tanto per rispondere anche a Diabolicus, correggo quanto detto prima: se stessi avendo o preparandomi ad avere un rapporto sessuale con una persona di cui non sono sicura al 100%, e questa persona mi facesse capire in qualsiasi modo, sia esso verbale o no, di desiderare che gli venga praticato sesso orale con il profilattico; nonostante la mia avversione all'idea, potrei considerare l'idea di soddisfare il suo desiderio.

Attaccatevi alle parole ora se ci riuscite.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Io lo ammetto, se avessi fatto sesso sempre con una sicurezza del 100% avrei rinunciato a molte... sono un coglione vizioso lo so!
    A Mister White piace questo intervento

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Piaciuto: 225 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io lo ammetto, se avessi fatto sesso sempre con una sicurezza del 100% avrei rinunciato a molte... sono un coglione vizioso lo so!
    Se siamo onesti, non so quanti di noi qui possano dire di aver sempre fatto sesso sicuro al 100%

Diciamo che il più pulito di noi ha la rogna (figurata eh!).

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Se siamo onesti, non so quanti di noi qui possano dire di aver sempre fatto sesso sicuro al 100%
    Si contano sulle dita di una mano purtroppo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Si contano sulle dita di una mano purtroppo.
    Mano monca.

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Basta che ci sia l'1 per 1000 di possibilità di prendere qualcosa e l'uso delle precauzioni diventa OBBLIGATORIO se si è minimamente intelligenti.
    Certo, le probabilità di contagio spesso non sono così elevate, ma questo non deve minimamente indurre ad abbassare la guardia. Non diamo messaggi sbagliati, su queste cose non si scherza.
    Non voglio far passare il messaggio come sbagliato, ho detto semplicemente che non è sicuro che si prenda una malattia a trasmissione sessuale se lo si facesse con una persona malata. Io penso, che bisogna dire entrambe le cose, è possibile, come non è possibile. Alla fine dei conti, sta alla persona decidere cosa fare. Logicamente l'uso del preservativo, è la miglior arma contro queste malattie "ma non è sicuro, nemmeno al 100%, potrebbero esserci dei problemi" e dovrebbe essere usato anche nei rapporti orali e qui non ci piove.

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Logicamente l'uso del preservativo, è la miglior arma contro queste malattie "ma non è sicuro, nemmeno al 100%, potrebbero esserci dei problemi" e dovrebbe essere usato anche nei rapporti orali e qui non ci piove.
    Il preservativo se usato bene e non danneggiato è sicuro al 100%.
    Se poi vogliamo dire che l'unico modo davvero sicuro di fare sesso e non farlo, allora d'accordo. Ma eviterei la metafisica

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima