Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
ma come mai non puoi prendere antibiotici? e che antibiotico puoi prendere?
Ero piccolina e per un influenza con mal di gola, mi hanno assegnato un antibiotico (non mi ricordo il nome) e mi sono riempita di bolle grandi e rosse.....quindi mi hanno sospeso immediatamnete l'antibiotico. Successivamente mi hanno dato lo iosalite il quale non mi ha mai dato problemi, però è solo per il trattamento di gola, non sò se puo essere usato anche per altre patologie.
-
Se lo fai con uno sconosciuto il preservativo puo andare..ma se lo fai con il tuo ragazzo almeno per il sesso orale il preservativo evitalo :S che schifo!
-
Quote:
Prozac.
Se lo fai con uno sconosciuto il preservativo puo andare..
Credo che quelle che pompino uno sconosciuto si contano nelle dita di una mano comunque :-D
-
Beh a me non e mai successo...ma se ti fai un giro dei locali ce ne stanno di ragazze ubriache se fanno questo e peggio!
-
Quote:
Prozac.
Beh a me non e mai successo...ma se ti fai un giro dei locali ce ne stanno di ragazze ubriache se fanno questo e peggio!
Vedi, frequento i locali sbagliati.... Alzi la mano chi ha pompato uno sconosciuto! :D
-
Quote:
Randagio
Vedi, frequento i locali sbagliati.... Alzi la mano chi ha pompato uno sconosciuto! :D
che schifo, vomito solo a pensarci.
-
Quote:
Randagio
Io tesoro...nei bagni delle disco e in ogni dove! è proprio cool!
-
Quote:
Erythroxylum
Io tesoro...nei bagni delle disco e in ogni dove! è proprio cool!
Eh già. Cosa c'è di più cool di rischiare di prendersi una qualche malattia sessuale succhiando cazzi a sconosciuti?!
Magari te piji l'herpes, ma minchia se sei cool!
-
Quote:
KnaveOfHearts
Eh già. Cosa c'è di più cool di rischiare di prendersi una qualche malattia sessuale succhiando cazzi a sconosciuti?!
Magari te piji l'herpes, ma minchia se sei cool!
Sei solo prevenuto nei confronti dei gay sciocchino! E poi chi ti dice che non uso precauzione? Sei tu uno di quelli che succhia senza guanto? Allora sei da a pauraaaa tesoro!
-
Quote:
Erythroxylum
Sei solo prevenuto nei confronti dei gay sciocchino!!
Sicuramente di "succhiatori facili" ci sono visto che ho frequentato anche io qaulche Arcigay, ma onestamente volevo rispondesse qualche donna!
So che voi siete "zoccole dentro" :-D