Visualizzazione stampabile
-
Con piacere vedo che le ragazze qui sopra hanno gia sperimentato (e qui partono le fantasie erotiche di una gara tra Annie e Elaine nel mangiar banane)..
.. ammetto che io non l'ho mai assaggiato, ne comprerò una scatola e li userò come gomme da masticare... sai che palloncini??!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Con piacere vedo che le ragazze qui sopra hanno gia sperimentato (e qui partono le fantasie erotiche di una gara tra Annie e Elaine nel mangiar banane)..
.. ammetto che io non l'ho mai assaggiato, ne comprerò una scatola e li userò come gomme da masticare... sai che palloncini??!! :lol:
no, col preservativo non ho mai provato :lol: ma ho provato i preservativi alla frutta, cioccolato etc. in altri modi :lol:
poi ovvio che se una ciuccia a caso preferisce usarlo, a me sembra una stupidata!
-
Quote:
Elaine Marley
poi ovvio che se una ciuccia a caso preferisce usarlo, a me sembra una stupidata!
Se una lo ciuccia a caso onestamente lo usa ancora meno secondo me.... o io ho trovato casi anomali... :o
-
Quote:
Randagio
Io non ho mai usato il preservativo nel sesso orale xD L'ho usato nel classico dei casi e mi è capitato di prendere quelli alla frutta o ad altri gusti e voler conoscere il sapore :lol: Tutto qui xD
Fanno ribrezzo, risparmiati sti soldi :lol:
-
Siate piu sicure.... succhiate un circoinciso! :D
-
Quote:
Randagio
Mettitela come firma sta frase, ti fai propaganda, magari qualcuna ci casca :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Mettitela come firma sta frase, ti fai propaganda, magari qualcuna ci casca :lol:
Bè non è proprio una baggianata eh:
? Circoncisione e malattie sessualmente trasmesse | Farmaco e Cura
comunque grazie dell'idea.. quasi quasi la metto!
-
Quote:
Randagio
già fatto tranquillo :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
già fatto tranquillo :lol:
chissà eprchè non avevo dubbi che tu ne avessi provati di vaire forme, colori e tipologie.... mai pensato di fare il "giro del mondo in 80 cazzi"? heheh... potrebbe essere interessante, "dall'occidente all'oriente, passando dai cazzetti orientali ai mitologici big bamboo jamaicani"
:lol:
-
Quote:
hino
Ciao ragazze/i ma il sesso orale va praticato con il preservativo o no? o sentito dire che anche con questa tipologia di rapporto si possono trasmettere mote amlattie, tra quali anche l'hiv. E' vero? Voi come lo praticate?
A occhi chiusi!
E che diamine, pure la congiuntivite no eh!