Ciao ragazze/i ma il sesso orale va praticato con il preservativo o no? o sentito dire che anche con questa tipologia di rapporto si possono trasmettere mote amlattie, tra quali anche l'hiv. E' vero? Voi come lo praticate?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazze/i ma il sesso orale va praticato con il preservativo o no? o sentito dire che anche con questa tipologia di rapporto si possono trasmettere mote amlattie, tra quali anche l'hiv. E' vero? Voi come lo praticate?
a 30 anni hai ancore queste domande da fare su un forum???non sarai un pò grandina:D
Hai 30 anni..a questo punto ti dico di farti un bel corso di educazione sessuale!
Facendo sesso orale si possono prendere delle malattie??? - Yahoo! Answers
Ma queste cose a 30 anni si devono sapere...
Anzi un consiglio..corri a fare tutte le analisi.
ragazzi scusatemi se non sono colta come voi sul Sesso.......mi sono concentrata più sulla cultura che sul sesso. Cmq il sesso orale non lo praticato, perchè lo trovo poco igienico e sapevo che si possono contrarre delle malattie. Volevo soltando sapere se voi lo praticate con o senza preservativo.....!
Gonorrea, Herpes, Clamidia ed Epatite possono essere trasmesse col sesso orale. Aids e Sifilide stessa cosa, tuttavia, le percentuali (che non ricordo) di rischio, sono più basse rispetto al normale.
basta non praticarlo con il primo che capita
Gattolo hai ragione ho sbagliato a scrivere perchè andavo di fretta :-)
Hino ma tu stai sempre con quel boy straniero?
Con il preservativo che senso ha?? cmq come hanno gia detto basta non farlo con il primo che passa...
Cioè, a 30 anni non l'hai mai preso in bocca?
Ah certo perchè mo il corso di educazione sessuale lo fanno su YA :lol::lol:
Comunque 15, 20, 30, 40, 50, non importa quanti anni abbia sta cristiana, l'importante è che vuole informarsi prima di praticarlo. Ed è meglio tardi che mai no?
E poi non ci trovo nulla di male se a 30anni non l'ha mai praticato, si vede che fino ad adesso non ne sentiva la necessità.
Comunque sopra ti hanno già risposto in maniera adeguata ^^
Beh non credo che tu voglia praticarlo al primo che incontri, quindi, suppongo che prima di praticarlo alla persona in questione ci sia un minimo di conoscenza, anche perchè è una cosa piuttosto intima. Se hai intenzione di farlo al tuo fidanzato, cioè ad una persona che conosci e che sai che è una persona pulita e precisa, perchè non farlo?
Io non l'ho mai fatto col preservativo perchè conosco la persona a cui lo faccio, quindi sto tranquilla e non mi è mai successo nulla xD
Io però trovo che la tua sia più una scusa per non farlo. Mi suona tanto come "giustificazione".
Se non vuoi farlo non lo fare. Non è obbligatorio, anche se è molto gradito al genere maschile.
Col preservativo mi sembrerebbe davvero stranissimo oltre che offensivo nei confronti del ragazzo.
Ripeto. Se lo conosci e ti fidi fallo se vuoi farlo. Sennò, che ti devo dì succhiati un preservativo...ma attenta che non ha un buon sapore :lol:
In caso: Allegato 77241
Con piacere vedo che le ragazze qui sopra hanno gia sperimentato (e qui partono le fantasie erotiche di una gara tra Annie e Elaine nel mangiar banane)..
.. ammetto che io non l'ho mai assaggiato, ne comprerò una scatola e li userò come gomme da masticare... sai che palloncini??!! :lol:
Siate piu sicure.... succhiate un circoinciso! :D
Bè non è proprio una baggianata eh:
? Circoncisione e malattie sessualmente trasmesse | Farmaco e Cura
comunque grazie dell'idea.. quasi quasi la metto!
chissà eprchè non avevo dubbi che tu ne avessi provati di vaire forme, colori e tipologie.... mai pensato di fare il "giro del mondo in 80 cazzi"? heheh... potrebbe essere interessante, "dall'occidente all'oriente, passando dai cazzetti orientali ai mitologici big bamboo jamaicani"
:lol: