Visualizzazione stampabile
-
come ha detto un mio amico saggio: farsi fare un pompino con il preservativo è come mangiarsi un mars senza scartarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
come ha detto un mio amico saggio: farsi fare un pompino con il preservativo è come mangiarsi un mars senza scartarlo.
Quoto e sottoscrivo.
-
Quote:
Rocknrolf
Quando una gnocca di victoria's secret arriverà da te pronta a succhiartelo a patto che ti possa goldonizzare e tu la caccerai con disprezzo... crederò alle tue parole.
-
Quote:
Diabolicus23
Quando una gnocca di victoria's secret arriverà da te pronta a succhiartelo a patto che ti possa goldonizzare e tu la caccerai con disprezzo... crederò alle tue parole.
Sì ma col preservativo te lo può succhiare pure la Bongiorno, e non capiresti la differenza...
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma col preservativo te lo può succhiare pure la Bongiorno, e non capiresti la differenza...
Sì ragazzi ma non è glory hole... potete anche guardarle mentre spompano eh.
-
Quote:
Diabolicus23
Sì ragazzi ma non è glory hole... potete anche guardarle mentre spompano eh.
E che me ne faccio? Si parla di pompini.
-
Quote:
Jo Constantine
E che me ne faccio? Si parla di pompini.
Tu quando ti fanno un pompino tieni gli occhi chiusi?
-
Quote:
Diabolicus23
Tu quando ti fanno un pompino tieni gli occhi chiusi?
No, ma non c'entra una mazza.
Il pompino col preservativo è 'na bestemmia. Può essere anche Sasha Grey a farmelo, ma col preservativo non sentirei niente.
-
Quote:
Jo Constantine
No, ma non c'entra una mazza.
Il pompino col preservativo è 'na bestemmia. Può essere anche Sasha Grey a farmelo, ma col preservativo non sentirei niente.
Va beh ma tu devi astrarti dal singolo su-giù e guardare l'insieme.
Pompa con gommone peggio (molto peggio) di pompa senza gommone? Sì.
Pompa con gommone fatta da gnocca, da scartare sempre? Non direi.
Mi chiarisco: preferisci una pompa scoperta dalla figlia di fantozzi o una pompa coperta dalla più gnocca del mondo?
Devi scegliere per forza, tipo gioco della torre.
-
Quote:
Diabolicus23
Mi chiarisco: preferisci una pompa scoperta dalla figlia di fantozzi o una pompa coperta dalla più gnocca del mondo?
Devi scegliere per forza, tipo gioco della torre.
Uccido la figlia di fantozzi e mi inculo la gnocca più bella del mondo. C'ho il preservativo? A sto punto lo uso bene.
È così semplice..