Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Uccido la figlia di fantozzi e mi inculo la gnocca più bella del mondo. C'ho il preservativo? A sto punto lo uso bene.
È così semplice..
E meno male che ho detto che devi per forza scegliere tra QUELLE due alternative... dai dai.
-
Quote:
Diabolicus23
E meno male che ho detto che devi per forza scegliere tra QUELLE due alternative... dai dai.
No, non si discute proprio :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
No, non si discute proprio :lol:
Vinco per abbandono dell'avversario :D
A che discorso passiamo ora? Seghe?
-
Il pompino fatto con il preservativo è un insulto. Stop. Chiedi a quante donne piacerebbe farsela leccare con uno strato di domopak davanti!
-
Insomma, si sa che il rapporto orale dev'essere fatto col preservativo. In mano :o
Non ce la posso proprio fare a stare seria.. xD
-
Mah, io non avrei problemi se lui volesse farmi sesso orale protetto (con uno strato di cellophan davanti, suppongo); io so di essere sana ma capisco pure che se ci conosciamo pochissimo non è detto che voglia fidarsi.
A me sinceramente l'idea di succhiare la gomma non piace (anche perchè i profilattici e il loro lubrificante non mi fanno impazzire) quindi preferirei evitare, ma se mi venisse chiesto e me la sentissi forse proverei - mentre non lo farei senza precauzioni.
-
Quote:
Layne S.
ma se mi venisse chiesto e me la sentissi forse proverei - mentre non lo farei senza precauzioni.
Ciao, sono Gianni, ti andrebbe di pompare? Ehi ehi.... tranquilla, col gommone!
No dai, non si chiedono queste cose :lol:
-
Quote:
Randagio
Sicuramente di "succhiatori facili" ci sono visto che ho frequentato anche io qaulche Arcigay
@Randagio questa cosa è shoccante (comecazzosiscrive) :?
-
Quote:
Mr White
@
Randagio questa cosa è shoccante (comecazzosiscrive) :?
Ragazzo, il mondo è "sporco e perverso".... ma ci sono sempre i Teletubbies che fanno vedere tutto bello e colorato! :-)
-
Quote:
Randagio
Ragazzo, il mondo è "sporco e perverso".... ma ci sono sempre i Teletubbies che fanno vedere tutto bello e colorato! :-)
Simpatico :evil: