VOPRESERVATIC.
Lascia stare il test. Che te ne fotte?
Se aveste una relazione stabile, potrebbe avere senso, ma così tutti sti problemi so' inutili.
VOPRESERVATIC.
Lascia stare il test. Che te ne fotte?
Se aveste una relazione stabile, potrebbe avere senso, ma così tutti sti problemi so' inutili.
Ma certa gente quando hanno distribuito ilc ervello ha sbagliato fila? Ma come si fa? Ce ne fossero ragazzi come te... fai benissimo a farti paranoie o che..
Proporle di andare a farle assieme le analisi? Cavolo... mi sembra una cosa così bella, così intima decidere assieme di fare un controllo per poter far l'amore liberi da pensieri!
Scusa eh, ma visto che la vostra è solo una cosa passeggera, perchè devi costringere lei a prendere un prodotto ormonale? Usa le manine, apri la bustina e mettiti il preservativo, senza fare troppe storie per il suo passato.
Il fatto che lei non voglia fare il test ti dovrebbe far capire quanto questa donna sia matura e intelligente...
Per il resto usate il preservativo.
La soluzione è così semplice... Perchè bisogna sempre complicare le cose?!?
Trovati un'altra spazzaamica.
Alla fine l'hai detto tu che non è la tua fidanzata quindi non vedo tutto sto problema.
Usa il preservativo.
non l'ho costretta.. gliel'ho solamente proposto e lei ha accettato.
Comunque addirittura mi ha detto che non sono normale, che questi problemi me li metto solo io e il resto del mondo no...
Guardate vorrei proprio farle leggere tutte le vostre risposte, però probabilmente si incazzerebbe se vedesse che ho scritto cose sue qua su internet XD
Quello che le ho detto io! cioè, dovrebbe farlo anche per se stessa, dopo tutti i rapporti che ha avuto!comunque non capisco tutta questa permalosità, anche una mia amica ha fatto il test per sapere se era sana. è una cosa che si dovrebbe fare per se stessi.
Comunque so di amiche che hanno fatto spesso sesso senza protezioni e poi hanno fatto il test che è risultato negativo.. cioè, però qua in Europa Occidentale è così probabile contrarre l'HIV dico io??
P.S. una volta "gliel'ho messo dentro" per un istante, e un'altra gliela stavo "strusciando" lì... in tal caso è sicuro che io abbia contratto l'HIV (nel caso lo avesse pure lei)??? e inoltre pratico spesso il cunnigulus...