ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree13Mi piace

Quanto rischio con lei????

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    non l'ho costretta.. gliel'ho solamente proposto e lei ha accettato.

    Comunque addirittura mi ha detto che non sono normale, che questi problemi me li metto solo io e il resto del mondo no...
    Guardate vorrei proprio farle leggere tutte le vostre risposte, però probabilmente si incazzerebbe se vedesse che ho scritto cose sue qua su internet XD



    Quello che le ho detto io! cioè, dovrebbe farlo anche per se stessa, dopo tutti i rapporti che ha avuto!
    Comunque so di amiche che hanno fatto spesso sesso senza protezioni e poi hanno fatto il test che è risultato negativo.. cioè, però qua in Europa Occidentale è così probabile contrarre l'HIV dico io??

    P.S. una volta "gliel'ho messo dentro" per un istante, e un'altra gliela stavo "strusciando" lì... in tal caso è sicuro che io abbia contratto l'HIV (nel caso lo avesse pure lei)??? e inoltre pratico spesso il cunnigulus...
    studio medicina. Alla tua domanda se è così probabile contrarre l'hiv la risposta è sì. Checche se ne dica è un virus in aumento, anche tra i giovani. Anche tra le persone che non ti aspetteresti mai.

    Cmq..punto uno: L'HIV non si prende solo con rapporti sessuali non protetti per la cronaca.
    punto due:Ci sono un sacco di altre bellissime malattie veneree che potresti contrarre, a partire dall'epatite B, e che non vedono l'ora di trovare un nuovo organismo da colonizzare.
    Fai un po' tu i tuoi conti.
    A Randagio piace questo intervento

  2. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    oddio, se 'gliel'hai messo dentro' e lei ha l'hiv non è detto che anche tu l'abbia contratto. Però signore santissimo sei adulto, prima di fare le cose informati. Prima di domandare consulenze su come si trasmette l'hiv (che per la cronaca lo sa anche mio fratello 16enne) su un forum chiedi a qualcuno di esperto. Bah..e tutto per una quasi scopata T_T
    A Randagio piace questo intervento

  3. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma tralasciando HIV ci sono altre malattie - meno gravi sì - sessualmente trasmissibili, quindi non vedo perchè non usare il preservativo. Lascia cadere l'argomento, che a quanto pare è inutile, e proteggiti tu. Per gli anelli pazienza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Da °Lollyx° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1148
    Ultimo messaggio: 25/1/2014, 18:05
  2. Esce con lei e chiama me..perchè?
    Da guina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 10:43
  3. Ragazzi un consiglio su approccio con lei..
    Da blackmamba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 20:06
  4. Si è messo con lei
    Da Frizzy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 20:48
  5. Ora sei con lei
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 2:01