oddio sto morendo a leggere certe risposte :lol:
Visualizzazione stampabile
oddio sto morendo a leggere certe risposte :lol:
dovremmo fare sul forum delle ore di insegnamento sessuale
ovviamente non si può rimanere incinta con tracce di sperma vecchie di giorni trovate nell'hotel, ma invece con un dito è assolutamente possibile.....va beh so che comunque non ci crederete e continuerete a fare battute...potete pensare quello che volete...nel mio caso una possibilità secondo me c'è..comunque in effetti è inutile pensarci adesso...vi dirò se poi il ciclo alla fine mi tornerà...
Con un dito sporco di sperma... ma leggiti meno il cioè ti prego... sai quando sono rimasta incinta io ebbi un rapporto completo, per completo intendo che mi è venuto dentro, nn che mi sono messa lo sperma nella patata da sola... il resto sono solo leggende metropolitane
Più che un incontro intimo col tuo ragazzo sembra un incontro perquisitorio col bagno...
se ogni volta lo devi fa' co' st'ansia... mi spieghi che lo fai a fare???
Tanto tu vuoi comunque restare vergine...
hai paura di restare incinta...
povero il tuo ragazzo che ogni volta deve assecondare le tue paranoie invece di godersi il momento post- eccitamento... non so come chiamarlo perchè a me sinceramente non da affatto l'idea di rapporto quello che hai avuto... di nessun tipo...
Purtroppo devo dire ke quando iniziai ad approcciarm al sesso mi sentivo più sicura, xkè nei mesi seguenti leggendo tante fesserie sul sesso sui giornali e internet acquistai insicurezza.
Ma ti sei informata?
Hai letto su siti ATTENDIBILI E SCIENTIFICI come funziona il sesso e la fecondazione? No perchè se non l'hai fatto e per questo continui a pensarla come vuoi va bene, ma se l'hai fatto e ancora spari 'ste cazzate, ti consiglio di parlare con il ginecologo e farti togliere qualsiasi dubbio. O di andare in consultorio. A vent'anni non si può far sesso ed essere così ignoranti e creduloni in materia.
Preoccupati, tesoro.
dico sul serio..
Hai provato con delle microspie ?
Di solito funzionano...
Numero 1; farsi il bidet riempendo il bidet, appunto, di acqua e lavarsi i genitali lì dentro, dove se li laveranno minimo 3 persone non è igienico manco per il cazzo. Magari ci si lavano anche i piedi. Più che preoccuparti di una gravidanza preoccupati di una candida o di un'infezione vaginale.
Numero 2; hai tutti i mezzi necessari, informati invece di continuare ad insistere su una cosa che non esiste.
no non ho riempito il bidè.....!!ho usato sempre acqua corrente....
E allora su quali basi si fonda la tua teoria se non hai nemmeno riempito il bidet di acqua???
Io sono sconvolta..cioè a 21 anni devi documentarti un po' figlia mia...la tua "ignoranza" e la tua "insistenza" su questa cosa è davvero sconcertante! E non lo dico per andarti contro, ma perchè sono davvero basita!
hai 21 anni e fai ancora queste domande?? mah! un conto se ne avessi 15 ok ma 21.... -.-
cmq gli spermatozoi muoiono all'aria aperta! RIMANI INCINTA SE NEL RAPPORTO LUI TI VIENE DENTRO SENZA PRESERVATIVO E SENZA CHE TU SIA PROTETTA DALLA PILLOLA!
accidenti!
oggi mi dovevano tornare...e ancora non ce l ho.....
Se hai il ciclo irregolare credo sia normale ke nn sia ancora arrivato..
prova ad andare dalla ginecologa!magari sei la reincarnazione di Maria senza saperlo!!Bisogna che tu prenda seriamente questa eventualità, non dar retta alla gente che sfotte qui nel forum...!:lol:
@Temperance solo per come parli ti sposerei lo giuro!
Sei una gnocca!
beh se entro domani non mi tornano comprerò un test...sono davvero preoccupata..
Ripeto, ti sei informata ad un consultorio? Ti sei fatta chiarire le idee?
Non sto scherzando, essere così ignoranti in materia, al giorno d'oggi, è grave. Specie se si hanno rapporti sessuali.
Che tu sia incinta - non può essere, non se stai raccontando la verità - o no, ti servirà per il futuro avere le idee chiare sul sesso.
io non ho ancora rapporti sessuali...sto raccontando la verità di quello che è successo....non starei a perdere tempo qui nè mi divertirei a raccontare cose a persone che nemmeno conosco....comunque io di solito sono regolare ma ad oggi ancora non ho il ciclo...i sintomi li ho avuti nel senso che accusavo fino a due giorni fa dolore al seno..poi da ieri non ho più dolore o indolenzimento e questo forse è il segno che mi dovrebbero venire...speriamo..
Se ti Chiami Madonna Allora é possibile Altrimenti stai Tranquilla il seme maschile secco non é buono gli spermatozooi sopravvivono solo pochi minutiAllegato 75061