Tanto il peggio è tuo :lol:
Visualizzazione stampabile
mah...non credo...alla fine vivo lo stesso senza sesso....ma almeno sto tranquilla
Aspetta di trovare un ragazzo che ti faccia andareil cervello e gli ormoni in pappa, e poi vediamo se nn ti viene voglia di fare sesso.
E cmq, la soluzione nn è questa: non è che me ne freghi niente se lo fai o no, ma seriamente non puoi essere così ansiosa e paranoica: rimanere incinta è un qualcosa di abbastanza complicato, tant'è che sono parecchie le coppie che si rivologono a un ginecologo per problemi a fare figli.
E nn è certo un caso che la fecondazione viene chiamata anche "miracolo" della vita, perchè gli spermatozoi poverini, per fecondare un tuo eventuale ovulo devono fare una scalata che nemmeno l'everest regge il confronto.
Il mio consiglio è informarti BENE, e lavorare su te stessa x calmare quest'ansia assurda che hai
io posso capire l'ansia, posso capire le paranoie posso capire tutto.. ma non puoi avere la mia età ed essere disinformata. mio fratello è più giovane di te, si è informato e ora è tranquillo con la sua ragazza! neanche vivessimo nel medioevo, il sesso grazie a dio non è più un tabù, hai internet, hai i giornali, hai il medico di base, l'ospedale, i consultori, la tua ginecologa! informati! e vivi serena! ti rovini la vita così! cmq peggio per te se non vuoi fare sesso, neanche avessi provato e non ti è piaciuto, mi sei sembrata tanto una bambina di 5 anni (senza offesa per una bambina di 5 anni e per te) che non mangia una cosa solo perchè crede che non le piaccia, e non vuole ammettere CHE SI E' SBAGLIATA! non ho mai visto sette pagine per una discussione così inutile e a senso unico, visto che sei rimasta ferma sulle tue idee. informati fammi il piacere.. :) chiederei ai moderatori di chiudere questa discussione XD o forse no, ci posso tornare quando sono un po' giù di morale per ridere un po'! :) sempre senza offesa eh, lo dico col sorriso! :)
:| Se cambi idea, diccelo.. Ormai sono curiosa..
rimanendo sul serio, hanno già detto tutto gli altri.
salve a tutti...ho 20 anni...sono ancora vergine ho avuto solo dei contatti di petting e non so se è giusto crearmi delle ansie per questo episodio...il giorno 21 settembre ho dormito con il mio ragazzo...in un momento di intimità l ho masturbato...subito dopo l'eiaculazione avvenuta su un fazzoletto lui si è andato a pulire..mi ha detto che si è pulito prima i genitali e poi si è fatto una doccia.(anche se non so bene le esatte eventualità in cui si è pulito)...20 minuti dopo circa io ho usato il bagno...dato che sono fobica per queste cose ho osservato il water per vedere se eventualmente ci fossero tracce visibili di sperma..non c'erano..ma io per sicurezza non mi sono appoggiata sulla tavoletta...comunque il problema è soprattutto questo..ho controllato anche se sul bidè vi fossero tracce umide...ma non c 'erano(anche perchè erano passati venti minuti prima che io entrassi nel bagno e poi cmq seppure lui si è lavato nel bidè un pò di sperma era già stato pulito dal fazzoletto) comunque io ho sciacquato il bidè con l'acqua...però subito dopo io stessa mi sono fatta il bidè!!...quindi ho paura che magari qualche traccia infinitesimale sia finita a contatto con la mia vagina mentre mi lavavo1 è possibile essere rimasta incinta in questo modo? ora mi viene da pensare qualsiasi cosa...e pensare che faccio sempre attenzione...ma questa volta penso di non essere stata troppo attenta...il fatto è avvenuto il 21 settembre l'ultima mestruazione l'ho avuta il 15 settembre e il mio ciclo dura 24 25 giorni preciso...ero nel perido fertile per far avvenire una eventuale gravidanza?il mio ragazzo dice che mi faccio paranoie..ma secondo voi è possibile rimanere incinta con queste modalità?ovvvero toccando oggetti magari sporchi un pò di sperma anche secco che poi può essere ravvivato dagli umori vaginali?grazie mille
Tranquilla, assolutamente non sei incinta. Con questo tipo di contatto non è possibile.
Aaushaushauhsauhsauhsuahsua! Scusa, non ce l'ho fatta.
Scusami se sarò acidello...Anche io sono vergine e non sono una femmina, ma so come avviene il viaggio degli spermatozoi!
Ma cacchio educazione sessuale l'hai fatta?o pppure ha mai visto un video di come avviene una gravidanza all'interno?
Solo uno spermatozoo entra nell'ovulo e in alcuni casi due e mi sembra che sia successo anche qualche volta tre...
Lo spermatozoo deve entra nella vagina per fecondare!su dai non mi fare essere volgare:D
infatti...gli spermatozoi magari li posso aver portati io con la mano..poi una volta in contatto con l'imboccatura della vagina possono risalire anche da soli...
Ma non è possibile!la quantità di sperma è troppo bassa,...e poi tu ti sei penetrata per lavarti?
Neache se ti sei masturbata non è possibile.
non sei incinta, e non può succedere una cosa del genere...se succedesse saresti la prima al mondo e da esaminare da qualche scienziato!
no ovviamente non mi sono penetrata mentre mi lavavo...ma guarda che può essere possibile...se uno introduce un dito in vagina sporco di sperma è come se fosse stato introdotto dal pene...si nel mio caso la possibilità è più remota...dovrebbero essere tracce infinitesimali...che comunque io non ho potuto percepire bene
si credo che lo farò tra 15 giorni..comunque secondo me certe cose si prendono troppo alla leggera...si sottovalutano molti comportamenti..
Non puoi essere incinta. E il discorso che fai non sta nè in cielo nè in terra. A vent'anni dovresti saperle almeno le cose base che riguardano il sesso, e se non le conosci prima informati e poi procedi.
io le conosco le cose che riguardano il sesso...anzi...cerco di essere più attenta possibile!
No scusa se te lo dico se sai le cose sul sesso questa domanda non la poni nemmeno...perchè se te la poni vuol dire che non conosci affatto l'argomento!
Se le conoscessi sapresti che rimanere incinta sedendoti su una superficie che potrebbe contenere sì e no una goccia di sperma non è possibile. E anche se ti penetrassi con un dito leggermente sporco di sperma, quest'ultimo per arrivare all'utero dovrebbe ricevere una "spinta", che non ci sarebbe in quel caso.
E poi sei anche vergine, gli spermatozoi non viaggiano armati di trapano.
Poi vabbè, se sei la tipa che nonostante l'evidenza continua a dire "no può succedere" dimmelo, che smetto di darti corda.
ossignur! ma guarda che anche se avessi avuto delle dita zampillatrici di spermatozi dubito fortemente che saresti potuta rimanere incinta...
e dai la fobia della tavoletta e del bidè...scusa ma stento a crederci...
Se fosse così semplice gli istituti per l'inseminazione artificiale fallirebbero in due giorni, tanto, a quanto pare, basta un dito, un po' di sperma, e tanta fantasia...
ecco perchè dico che certe cose vanno sottovalutate...guardate che immettendo un dito sporco di sperma la possibilità c' è anche perchè gli spermatozoi non muoiono subito a contatto con l'aria....
Tesoro bello, gli spermatozoi per risalire la vagina e inseminarti devono essere aiutati, ecco perchè si riamane incinta durante un rapporto e non se ti infili un dito nella passera.
Cerca su internet come avviene la fecondazione e ti renderai conto che è impossibile quello che stai dicendo. Gli spermatozoi non saltano dal bidè nella tua vagina, non sono come le pulci che non appena vedono un cane gli montano su e si danno da fare.
Tu stessa hai detto che non ti sei penetrata, e che sei vergine, quindi dimmi un pò tu come potresti essere incinta. Solo la vergine maria è stata ingravidata tramite lo spirito santo, e per quanto tu possa essere importante non credo lo sia abbastanza da meritarti la stessa sorte.
Visto che ho capito che tipa sei, però, è inutile sprecare fiato. Sei incinta, pensa già al nome del bambino e avverti il padre.
Assolutamente no. Gli spermatozoi non hanno poteri soprannaturali, non sei incinta.
Hai controllato che qualche sperma fosse finito persino nel getto d'acqua quando l'hai aperta? Sai meglio controllare tutto... :D
Una cosa è essere attenti.
Un'altra è diventare paranoici.
Non lo dico per offendere.
La paura (quella infondata) avvelena tutto.
Momenti bellissimi compresi.
Non credo tu voglia questo.
Cerca di essere più serena, nel vivere l'intimità col tuo ragazzo. :045:
Io la prossima volta chiamerei un'impresa di pulizie seguita dai ris con il luminol e comunque eviterei di lavarmi i genitali... chissà cosa fai se vai in un hotel... con tutte le coppie che possono aver fatto sesso in quella camera dovresti rimanere incinta per aerosol
Se fossi il tuo insegnante di educazione sessuale ti darei zero, anzi -1, cioè dai nn si può arrivare a 20 anni e fare questi discorsi, nn ci credo!
Cmq la prossima volta controlla se qualche spermatozoo monello si è nascosto sotto il materasso pronto a saltare quando meno te l'aspetti nella tua patata...
-.-""""""