Visualizzazione stampabile
-
Non sei incinta. Il ciclo non ti viene perchè ti stai facendo paranoie assurde, ti stai stressando e tutto ciò influisce, cosa credi.
Senza rapporti è rimasta incinta solo la Madonna, te lo ripeto, e siccome a te non è venuto nessun angelo a dirti che aspetti il figlio del creatore del mondo stai stranquilla.
Se lo dici ai tuoi loro ti rideranno in faccia, perchè alla tua età non è possibile saperne così poco di sesso, o su come si rimane o no incinta.
Visti i tuoi problemi col sesso, inoltre, ti consiglio di far mettere al tuo ragazzo il preservativo non solo al pene, ma anche a tutte le dita delle mani; non si sa mai che ti cresca dentro una piantagione di papatine san carlo, se prima di toccarti il tuo ragazzo non si è lavato bene le mani dalle briciole.
Se non sei un fake, ti consiglio di informarti su tutto ciò che concerne la sfera sessuale, sarebbe proprio ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lalla9090
gli spermatozoi possono risalire per il canale vaginale..si muovono
Senti, io non te lo spiego più, libera di credere quel che ti pare. Gli spermatozoi non hanno le gambe.
-
E se inconsciamente volesse essere incinta?:o
:lol:
-
Senti...hai 20/21 anni...perchè non vai a crocettare 4 Sì a sto referendum?!?
-
nono ragazzi..io ok sarò esagerata...ma gli spermatozoi POSSONO risalire il canale vaginale! non hanno le gambe ma hanno motilità..altrimenti non potrebbero arrivare fino alle tube....
-
Ma tu sei vergine, lui non ti ha penetrato col pene, ma con un dito che si era lavato, è impossibile che quei due spermatozoi che potevano stare sotto le unghie ti abbiano ingravidata. Ma lui si è LAVATO, quindi quei due che potevano esserci son stati lavati via. E se anche non fosse - ma è così, è solo per entrare nel tuo pensiero distorto - ripeto, sei vergine, non potevano passare, non sono mica megaforzuti.
Va ad un consultorio e informati, invece di rimanere ignorante.
-
-
-
non penso sia un face ...
la cosa per me è vera ..
è lei che è troppo insicura e ha infestato il web;)
-
Neanche per me è un fake....è così di suo poerella:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Neanche per me è un fake....è così di suo poerella:lol:
hai letto i 5 link;)
-
Quote:
topino1
hai letto i 5 link;)
fossi matta! ti credo sulla parola:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
fossi matta! ti credo sulla parola:lol:
ihhh grazie ..riportano tutti la stessa notizia le date coincidono;)
è solo terrorizzata;)
-
si è vero,volevo avere più risposte dato che non sempre ai forum rispondono.......sono terrorizzata ma comunque giuro che non sono un fake..avrei altro di meglio da fare..intanto non tornano...
-
Quote:
lalla9090
si è vero,volevo avere più risposte dato che non sempre ai forum rispondono.......sono terrorizzata ma comunque giuro che non sono un fake..avrei altro di meglio da fare..intanto non tornano...
tranquilla ,ho preso le tue difese;)
-
Stai calma, accidenti! E' solo ansia immotivata, la tua, che non ti fa venire il ciclo. Non sei incinta, è impossibile. Domani mattina esci e va in consultorio, invece di lambiccarti il cervello! Ti diranno le stesse cose nostre, ma forse ti convincerai perchè loro sono persone competenti più di noi.
-
Quote:
lalla9090
si sono realmente medici perchè c'è proprio il sito di medicitalia in cui c'è nome cognome e recapiti vari..ci scrivono anche di problemi più seri...come tumori ecc..comunque mi hanno detto che è impossibile ma sta di fatto che il ciclo non mi torna....comunque holly l ho già scritto prima...una donna può rimanere incinta anche se il dito sporco di sperma entra nella vagina non solo il pene
Bene, non hai creduto a noi perchè..Boh.. Non so il perchè..
Ma hai scritto a dei medici e ti hanno detto che è impossibile.. Allora perchè cazzò continui a farti paranoie??? Certo, c'è una piccola percentuale che anche il dito sporco metta incinta una persona.. Ma non nel tuo caso perchè lui si è lavato con il sapone, perchè non ti ha penetrato abbastanza.
Quote:
lalla9090
nono ragazzi..io ok sarò esagerata...ma gli spermatozoi POSSONO risalire il canale vaginale! non hanno le gambe ma hanno motilità..altrimenti non potrebbero arrivare fino alle tube....
Non è che si muovono, vengono trasportati dal tuo liquido. Ma uno spermatozoo per 'fare centro' deve usare tutte le forze e secondo te, dopo il lavaggio delle mani, hanno la forza di fecondare l'ovulo? Più che altro non hanno neanche la forza di raggiungerlo l'ovulo.
Quote:
lalla9090
Ci sta voler essere sicura, però ragazza mezzo forum ti ha detto che non è possibile che tu sia incinta, te lo hanno detto anche dei medici..
Purtroppo il ciclo è un po' bastardo, sente le nostre ansie.. Più sei agitata e meno ti verranno.
Ti chiedo per favore, domani vai in un consultorio e fatti aiutare.. Devi imparare a gestire l'ansia.
A prescindere da questo caso, tu non puoi vivere così. Per favore, veramente!
-
Santo cielo... Se tutto va bene hai una gravidanza isterica...
Sei stressata, x forza non hai il ciclo!
Oppure il tuo lui ha degli spermatozoi "Armageddon", sono rari ma esistono...
-
Quote:
Jo Constantine
Avrai 3 gemelli, molto probabilmente...cioè dipende anche dal numero delle unghie in questione.
:lol::lol: Le tue ultime risposte mi stanno facendo pisciare addosso dal ridere... Non ci credo che esista gente del genere al mondo (come la ragazza intendo!!!)
-
Ma scusate, 5 pagine INUTILI di thread per dire che non è incinta. Lasciatela vivere nelle sue paranoie ( fake o non fake che sia) e andate a votare u.u
-
Quote:
Canalfeder
Ma scusate, 5 pagine INUTILI di thread per dire che non è incinta. Lasciatela vivere nelle sue paranoie ( fake o non fake che sia) e andate a votare u.u
Si, si, si, si!!! Già fatto :lol:
-
Non sei incinta ti devi rassegnare!
Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso. Corri ai ripari ragazza.
Ah e vai in una ***** di farmacia qualsiasi, compra un fottuto test di gravidanza e fallo, ti sbatterà in faccia il negativo, però tu continuerai a pensare che invece è positivo, ne comprerai un altro e penserai sia difettoso, poi un altro ancora per sicurezza e crederai di aver sbagliato il procedimento.
Poi nn contenta andrai da un ginecologo, che facendoti delle analisi o peggio un'ecografia, ti dirà che nn sei incinta, tu ovviamente dirai che questo medico nn capisce un tubo dl suo lavoro, e che l'apparecchio per l'ecografia era guasto e le analisi erano scambiate con delle altre.
Farai così no? Ho già immaginato tutte le tue prossimi mosse:o
-
Sei incinta! Inizia ad andare all'Ikea!
-
Quote:
lalla9090
si sono realmente medici perchè c'è proprio il sito di medicitalia in cui c'è nome cognome e recapiti vari..ci scrivono anche di problemi più seri...come tumori ecc..comunque mi hanno detto che è impossibile ma sta di fatto che il ciclo non mi torna....comunque holly l ho già scritto prima...una donna può rimanere incinta anche se il dito sporco di sperma entra nella vagina non solo il pene
Caro fake...ehm, sorry, carissima lalla, mi linki la tua domanda su medicitalia? Grazie!
-
Wow che 3ad appassionante! Vorrei chiedere all'autrice dell'argomento come poi è andata a finire? Lo Spirito Santo ha fatto il suo dovere? Sei rimasta incinta????????????????
-
mi sono tornate per fortuna...con 4 giorni di ritardo.....questa esperienza mi ha fatto capire comunque che non farò mai sesso....
-
Quote:
lalla9090
mi sono tornate per fortuna...con 4 giorni di ritardo.....questa esperienza mi ha fatto capire comunque che non farò mai sesso....
Cambierai idea presto vedrai!:lol:
-
Quote:
lalla9090
:lol::lol::lol::lol::lol:
Questa esperienza avrebbe dovuto farti capire che di sesso ne sai meno di zero e dovresti informarti almeno un minimo
-
Quote:
lalla9090
-
Per farvore guardate la mia discussione nella stessa sezione, io si che sto rischiando molto.. ho bisogno urgente di pareri, vi prego