Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lalla9090
no...è assolutamente vero.
Ma che assolutamente vero... gli spermatozoi nn sono potenziati per resistere all'aria, certo, una possibilità c'è ma è alquanto remota e improbabile, cioè è più facile che uscendo di casa ti cada una tegola in testa.
Se poi si è lavato pure le mani, dimmi tu come cavolo fa a fecondarti... Col pensiero? Dai su, siamo serie
-
Ma scusa, sei vergine, tralasciando la possibilità di spermatozoi geneticamente modificati, come avrebbero fatto ad entrare? Bussando?
-
l'essere vergine o no non c'entra..l'imene non è una barriera impenetrabile..ha dei fori
-
Quote:
lalla9090
l'essere vergine o no non c'entra..l'imene non è una barriera impenetrabile..ha dei fori
e daje... e insisti XD ma se qui tutti ti stiamo dicendo che gli spermatozoi nn sono dei super eroi con magici poteri fenomenali, tu perchè continui a fissarti? Chiedi a un medico se nn ci credi, o cerca un po' in giro su internet (siti seri nn yahoo answer).
Ti faccio un esempio: quando sono rimasta incinta io ho avuto un rapporto sessuale completo, di certo nn mi ha toccato con le dita sporche di sperma XD
Ah sei pure vergine, questo particolare mi era sfuggito!! Ma allora scusami tanto... Come avrebbe potuto metterti incinta? Minimo avrebbe dovuto rompere l'imene per avere una possibilità remota!
-
gli spermatozoi, l'unica forza tutto ciò che hai...
-
Quanto vivono gli spermatozoi dopo un'eiaculazione? - Focus.it - Quesiti
Leggete ;)
Comunque sopravvivenza o meno, non ti ha penetrata con le mani piene di sperma.. Tu ti stavi riferendo allo sperma 'bagnato e insaponato' sotto le unghie.. :lol:
-
Quote:
lalla9090
ma a te non è apparso l'Arcangelo Gabriele, quindi stai tranquilla...
-
Quote:
lalla9090
la prossima volta prova col sedere almeno vai sul sicuro.
-
eh infatti come dicevo io..gli spermatozoi muoiono dopo poche ore..comunque si io mi riferivo alle tracce sotto le unghie dato che si era lavato quindi per forza non poteva avere mani sporche...
-
Il problema è che lo sperma deve avere condizioni particolari per vivere delle ore e comunque non ha la forza di raggiungere l'ovulo.. Dopo aver lavato le mani, secca. Ma anche solo pulendole sommariamente secca. E comunque sei vergine..
-
Quote:
lalla9090
eh infatti come dicevo io..gli spermatozoi muoiono dopo poche ore..comunque si io mi riferivo alle tracce sotto le unghie dato che si era lavato quindi per forza non poteva avere mani sporche...
chiama quelli di CSI.
-
La prossima volta invece di fargli un servizietto orale, mangiagli le unghie.
-
Quote:
lalla9090
Muoiono dopo poche ore immersi nel liquido vaginale, all'interno del corpo della donna, NON sulle mani o peggio sotto le unghie
-
no muoiono dopo poche ore a contatto con l'aria nel liquido vaginale possono resistere giorni..
-
Lalla scusami, io ho un po' l'impressione che tu ti voglia sentir dire che rischi. Così, anche se non è vero, te lo dico.
Sì, rischi tantissimo, puoi fare un test di gravidanza così sei più tranquilla.
O razionalmente, ti calmi, ti rendi conto che il sapone ha ucciso gli spermatozoi e che il tuo ragazzo non ha le unghia lunghe (e quindi, dove si sarebbero andati a rintanare gli spermini?).
Andiamo, per carità, è IMPOSSIBILE che tu sia incinta.
Gli spermatozoi sopravvivono ore, ma solo in determinate condizioni, e non è questo il caso.
-
Quote:
lalla9090
no muoiono dopo poche ore a contatto con l'aria nel liquido vaginale possono resistere giorni..
Quale frase non ti è chiara?
Quote:
Nello sperma, che contiene oltre agli spermatozoi anche il plasma seminale, la temperatura deve essere compresa tra 37 e 37,5 °, ci deve essere una leggera alcalinità (pH tra 7 e 7,5) e la disponibilità di zuccheri. Alterazioni anche piccole di questi fattori compromettono la possibilità di sopravvivenza degli spermatozoi.
Il ragionamento non è difficile..Si parla di 37° e o tu e il tuo ragazzo eravate in una sauna o ho i miei dubbi che ci fossero quasi 40°.. E il ph deve essere intorno ai 7. Poi vabbè la frase in grassetto è decisamente chiara!
-
no ti assicuro che non è cosi...stavo cercando dei pareri e mi sto solo confrontando con chi secondo me dice delle cose errate..
---------- Messaggio aggiunto alle 14:08 ----------
folletta ho capito che non c'erano le condizioni idonee ma mica muoiono dopo un minuto...
-
Quote:
lalla9090
no ti assicuro che non è cosi...stavo cercando dei pareri e mi sto solo confrontando con chi secondo me dice delle cose errate..
---------- Messaggio aggiunto alle 14:08 ----------
folletta ho capito che non c'erano le condizioni idonee ma mica muoiono dopo un minuto...
allora se parti dal presupposto di aver ragione, qualsiasi tentativo di confronto è inutile...
Anche perché a quest'ora sai quante madri vergini avremmo?
-
-
mi sembra anche inutile continuare a discutere con lei di questa cosa perchè mi sembra anche decisamente convinta delle sue idee.. in più neanche fosse entrato con tutto il dito..."lui mi ha toccato all'imboccatura della vagina(pur senza penetrarmi del tutto)".. dai neanche fosse entrato.. ti fai problemi per niente.. se si così ansiogena adesso, quando inizierai a fare del sano sesso sarà la fine! :)
-
infatti non credo che farò mai sesso data l'ansia con cui affronto queste cose...
-
1 allegato(i)
Quote:
lalla9090
infatti non credo che farò mai sesso data l'ansia con cui affronto queste cose...
senza paura.
Allegato 73926
-
Quote:
lalla9090
Al tuo ragazzo piace questo commento.
-
Io mi meraviglio:
-di come, a 20 anni, si possano ancora avere di questi dubbi. Cavolo c'è gente che a 20 anni fa già la mamma!
-di come, a 20 anni, uno possa venirsene "strusciando". Posso capire l'eccitazione di quel poretto che vede la figa della ragazza solo in cartolina, ma come fa a bastare una sola eccitazione epr farlo venire senza che la parte "meccanica" sia fatta, o sia comunque fatta bene
-di come, a 20 anni, esistano persone cosi bigotte.
perdonatemi, criticatemi pure, ma io persone del genere le farei svegliare un pochino, già ce ne sono di caxxi da superare nella vita, se a 20 anni si è cosi la vedo molto dura per la società tutta!
p.s.: sempre ipotizzando che tu non sia un fake...
-
allora io non sono assolutamente un fake....non mi divertirei di certo a prendere in giro persone che non conosco su un forum....se io ho problemi con la sessualità non è question di credenze bigotte ma solo perchè ho gravi problemi di ansia...e poi nemmeno io capisco perchè se uno sceglie magari di non fare sesso viene considerato un reietto della società
-
Ma sei hai tutti questi problemi d'ansia e hai intenzione di vivere un giorno la tua sessualità serenamente (se vuoi farti suora amen magari), perchè non vai da un ginecologo o in un consultorio a farti spiegare bene? O anche lì continuerai a ribattere loro le tue idee? Vai da chi ne sa di più e fatti spiegare, sia per un fatto d'ansia, che altrimenti influenzerà in modo negativo tutti i tuoi rapporti, sia per conoscenza personale, è così bello conoscere i meccanismi del proprio corpo.
-
Quote:
lalla9090
Le precauzioni bisogna prenderle, ma esagerare poi diventa eccessivo e ansia e paura non sono due cose che vanno bene in un rapporto!
-
Oh, lalla ma sei incredibile... Non vuoi credere a nessuno, allora che cavolo chiedi? vuoi cambiare le leggi della natura? Se nn ti fidi di noi chiedi a un medico, a un ginecologo, un esperto insomma... Ma se pure con loro farai la saputella contraddicendo le loro affermazioni e i loro consigli, bè, ma allora continua a restare nella tua ignoranza, fissandoti che tra 9 mesi partorirai un figlio da vergine (Sarebbe il secondo caso nella storia dll'umanità).
-
oggi ancora non mi sono tornate...se domani non mi tornano farò un test...dato che sono abbastanza regolare
-
sì certo non sai che gli spermatozoi hanno imparato a volare nell'aria?