ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Pillola yasmin e ciclo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Triste Pillola yasmin e ciclo

    buon giorno ragazzi questo è la seconda volta che uso yasmin la pillola anticoncezionale. il primo mese il ciclo mi è arrivato al 7 giorno di sospensione delle pillola . però poi dovetti sospenderla x un problemino dopo 2 mesi l'ho rispresa e oggi sn al 4 giorno di sospensione e ancora niente ... seconso i miei calcoli il ciclo mi è arrivato il 30 marzo e questo mese mi dovrebbero venire il 28 xkè a me ogni mese poi vengono sempre 2 giorni prima il giorno previsto . se oggi è 23 e sono gia al 4 giorno di pausa io nn mi trovo cn i calcoli . perchè la pillola la devo riprendere all'ottavo giorno quindi il 27 ... il mio ginecologo mi disse di nn preoccuparmi xkè con la pillola si regolarizza sti cazzi ma secondo i calcoli ci vuole ancora tempo x arrivare il ciclo e quindi matematicamente mi dovrebbe arrivare nei giorni dopo la sospensione... ora cosa faccio che dite verrà? spero di essere spiegata bene aiutatemi premetto che sn stata sempre precisa ogni sera a prendere la pillola

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    se l'hai assunta correttamente devi solo aspettare senza paranoie

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti ringrazio moltissimo

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Domanda Pillola e ciclo

    buon pomerigio a tutti ragazzi e buona pasqua . oggi vorrei un consiglio xkè sn veramente disperata ho gia postato una cosa simile solo che nessuno mi ha dt risposta.io uso la pillola anticonceziona yasmin e questa è la seconda volta che la assumo. la prima volta l'ho presa regolarmente x 21 giorni ma poi dovetti sospenderla ed il ciclo quel mese mi arrivo al 7 giorno di pausa . dopo 2 mesi l'ho ripresa sempre cn l'autorizzazione del medico ginecologo l'ho presa anche qst volta x 21 giorno tutte le sere regolare però qst volta qualche volta il mio fidanzato mi è arrivato dentro. nn è qst che mi preoccupa xkè mi fid di quello che dicono i medici e quindi sn tranquilla anche xkè sn stata molto precisa nell'assumere la pillola. il problema è un altro il mese scorso il ciclo mi è venuto il giorno mercoledi 30 e quindi questo mese mi dovrebbe venire il 28 ( xkè il mio ciclo scala di 2 giorni ogni mese che viene ) ie lo dissi al dottore ma mi disse che poi cn la pillola si regolarizzava. ora sono al 5 giorno di sospensione e nn ho nessun dolore e nessuna macchia strana . ora vi domanderete qual'è il rpoblema se gia sai che puo venirti il 7 giorno di sospensione cm l'altro blister. allora il problema è qst oggi è 24 e il 26 finisco la sospensione secondo i calcoli il ciclo dovrebbe arrivare il 28 ecco è qst il problema dovrebbe arrivare qnd io sto assumendo di nuovo la pillola da 2 giorni ... c'è qualche errore che il mio dottore nn ha valutato? o veramente devo fidarmi che il ciclo nei 7 giorni arriva xkè si regolarizza ?' vi prego x ki è esperto di aiutarmi

  5. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Onestamente non ho capito molto.
    Quando si assume il blister per la prima volta si deve iniziare il primo giorno di ciclo e lo si finisce, poi si fanno i 7giorni di pausa {nei quali deve venire il ciclo} e all'ottavo giorno si riprende la pillola anche se il ciclo non è ancora finito.
    Da quello che ho capito tu non hai seguito questa procedura..

Discussioni simili

  1. Pillola e ciclo strano
    Da asietta81 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 9:07
  2. Pillola e niente ciclo... consigli?
    Da lillina!!!!!!! nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 16:37
  3. spostare il giorno del ciclo con la pillola
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 16:59
  4. pillola yasmin e fans.
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 18:35