la pillola del giorno dopo c'è già, io l ho usata... ma è meglio qla ordinaria xè più sicura.. e nn capisco cmq il tuo discorso..troppe 8) 8) 8) oggi
la pillola del giorno dopo c'è già, io l ho usata... ma è meglio qla ordinaria xè più sicura.. e nn capisco cmq il tuo discorso..troppe 8) 8) 8) oggi
Scusa maya, ma che pillola usi?Originariamente inviata da maya
si chiama Arianna, e va assunta sempre tutti i giorni, anche durante il ciclo, questo perchè è anche fatta apposta per far perdere meno sangue, essendo un pò anemica.Originariamente inviata da pagio
Originariamente inviata da maya
Beh, allora è più leggera e per questo ha meno protezione. Quella che prende mia moglie è per 21 giorni con una pausa di 7 tra un ciclo e l'altro. Probabilmente cambia il dosaggio ormonale e quindi ci vuole più tempo perchè faccia effetto in pieno!
senti per favore, non dire stronzate!Originariamente inviata da pagio
il fatto che sia piu leggera o meno non consiste nel fatto che sia o meno efficace!!!!
In ogni caso anche se la prendo x 28 giorni, per gli ultimi 4 non c'è la medicina, infatti anche se la dimentico in quei giorni non fa nulla, x' non vi sono medicine lì dentro.
Originariamente inviata da maya
ok allora visto che la mayuccia ha preso la sua pillolina posso andarle a fare una visitina magari
eh no, mi spiace, ho già chi mi fa la visitina..Originariamente inviata da Lantis
come sempre cui ho provato, e ancora una volta maya m'ha rifiutato.Originariamente inviata da maya
Or dunque mi chiedo che possa io non tenere, per poter maya avere
Originariamente inviata da Lantis