ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Pillola

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Pillola

Quote Originariamente inviata da pagio
    Ciao a tutti. Vorrei chiedere una cosa alle ragazze che prendono la pillola. Giovedì scorso la mia donna ha iniziato (per la prima volta) a prendere la pillola (naturalmente dopo aver fatto la visita dalla ginecologa); quello che vorrei sapere è se la protezione da gravidanze indesiderate, inizia subito dalla prima pillola oppure dopo qualche giorno. L'abbiamo fatto ieri sera per la prima volta senza preservativo e vorrei avere conferma da altre che la assumono, di quanto detto sopra.

La ginecologa ci aveva detto che la protezione partiva subito dalla prima assunzione. :!: Ma una conferma in più non fà mai male!!!

allora io la prendo anche a me il ginecologo mi disse dal primo giorno però io l'ho fatto dopo 3 giorni senza preservativo e per bene!cmq quando l'ho interrotta per vari problemi l'ho fatto sempre senza preservativo...ora la riprendo e va tutto ok alla grande :!:

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis
    1)magari non l'hai detto tu....ma qlcn altro si. quindi non era riferito a te
    2)fuori come un balcone ci stai tu
    3)non era da prendersela in serio....
    4)
    Quote Originariamente inviata da Phoenix
    cmq non ho mai messo che te ne frega nella risposta quindi leggi meglio prima di parlare la prossima volta!!!
    è vero....infatti NON era riferito a te ma...

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ma ke ti frega a te,rispondi al thread e basta
    Quindi....non sono io che devo leggere meglio
    5)siamo off topic

6) rileggi il 3

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/10/2004

Quote Originariamente inviata da silvyetta
    Ciao a tutti. Vorrei chiedere una cosa alle ragazze che prendono la pillola. Giovedì scorso la mia donna ha iniziato (per la prima volta) a prendere la pillola (naturalmente dopo aver fatto la visita dalla ginecologa); quello che vorrei sapere è se la protezione da gravidanze indesiderate, inizia subito dalla prima pillola oppure dopo qualche giorno. L'abbiamo fatto ieri sera per la prima volta senza preservativo e vorrei avere conferma da altre che la assumono, di quanto detto sopra.

La ginecologa ci aveva detto che la protezione partiva subito dalla prima assunzione. :!: Ma una conferma in più non fà mai male!!!

allora io la prendo anche a me il ginecologo mi disse dal primo giorno però io l'ho fatto dopo 3 giorni senza preservativo e per bene!cmq quando l'ho interrotta per vari problemi l'ho fatto sempre senza preservativo...ora la riprendo e va tutto ok alla grande :!:
    Beh anche noi l'abbiamo fatto dopo 4 giorni di assunzione, praticamente! Fino ad ora la ginecologa non ha cannato! Spero che non lo faccia adesso!! Anche perchè non siamo stati noi che l'abbiamo richiesta; è la dottoressa che ce l'ha proposta! Ed io prontamente ho chiesto questa cosa! Poi abbiamo aspettato il 1° e 2° giorno perchè aveva il ciclo, ma credo che alla luce di quello che ha detto la gina, potevamo stare sufficientemente tranquilli dopo 4 giorni!!! :!:

P.S. Ma la finite di litigare nel MIO THREAD??????!!!! Ma che cavolo! Create un thread e litigate li!

FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

anke io a prendo e la gine mi disse ke partiva dal primo giorno la protezione!io cmq..l'ho fatto il giorno dopo senza preservativo....ed è andato tutto bene....ancora una famiglia con delle belle bimbe e vivaci bimbi non ce l ho quindi....

Overdose da FdT
    Uomo
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clada
    anke io a prendo e la gine mi disse ke partiva dal primo giorno la protezione!io cmq..l'ho fatto il giorno dopo senza preservativo....ed è andato tutto bene....ancora una famiglia con delle belle bimbe e vivaci bimbi non ce l ho quindi....
    e come dico sempre mai dire mai ......

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher
    Quote Originariamente inviata da Clada
    e come dico sempre mai dire mai ......

Usher!? Non meniamo sfiga!!!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Beh anche noi l'abbiamo fatto dopo 4 giorni di assunzione, praticamente! Fino ad ora la ginecologa non ha cannato! Spero che non lo faccia adesso!! Anche perchè non siamo stati noi che l'abbiamo richiesta; è la dottoressa che ce l'ha proposta! Ed io prontamente ho chiesto questa cosa! Poi abbiamo aspettato il 1° e 2° giorno perchè aveva il ciclo, ma credo che alla luce di quello che ha detto la gina, potevamo stare sufficientemente tranquilli dopo 4 giorni!!! :!:
    guarda che secondo me avete capito male voi! non è una cosa possibile! Il mio ginecologo, ai tempi in cui me l'ha prescritta, è stato chiarissimo!

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito

e se ci fosse la possibilità della pillola del giorno dopo , vi sentireste meno in colpa? o avete paura di passare per delle t.... rispetto alla pillola ordinaria

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

e se ci fosse la possibilità della pillola del giorno dopo , vi sentireste meno in colpa? o avete paura di passare per delle t.... rispetto alla pillola ordinaria
    nn ho capito.. cmq la pillola del giorno dopo nn è ke la puoi prendere sempre..e poi xè troie?

Overdose da FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    nn ho capito.. cmq la pillola del giorno dopo nn è ke la puoi prendere sempre..e poi xè troie?
    e un discorso che avevo sentito in occasione della possibile introduzione della pillola in oggetto qui in Italia e tra l'altro si sosteneva che questa era moralmente discutibile rispetto alla pillola ordinaria !!!???!!!
    Il punto è che ci prendeva questo tipo di pillola doveva essere di sicuro un p...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima