la pillola del giorno dopo c'è già, io l ho usata... ma è meglio qla ordinaria xè più sicura.. e nn capisco cmq il tuo discorso..troppe 8) 8) 8) oggi
Visualizzazione stampabile
la pillola del giorno dopo c'è già, io l ho usata... ma è meglio qla ordinaria xè più sicura.. e nn capisco cmq il tuo discorso..troppe 8) 8) 8) oggi
Scusa maya, ma che pillola usi?Quote:
Originariamente inviata da maya
si chiama Arianna, e va assunta sempre tutti i giorni, anche durante il ciclo, questo perchè è anche fatta apposta per far perdere meno sangue, essendo un pò anemica. ;)Quote:
Originariamente inviata da pagio
Quote:
Beh, allora è più leggera e per questo ha meno protezione. Quella che prende mia moglie è per 21 giorni con una pausa di 7 tra un ciclo e l'altro. Probabilmente cambia il dosaggio ormonale e quindi ci vuole più tempo perchè faccia effetto in pieno! :)
:lol: senti per favore, non dire stronzate!Quote:
Originariamente inviata da pagio
il fatto che sia piu leggera o meno non consiste nel fatto che sia o meno efficace!!!!
In ogni caso anche se la prendo x 28 giorni, per gli ultimi 4 non c'è la medicina, infatti anche se la dimentico in quei giorni non fa nulla, x' non vi sono medicine lì dentro.
Quote:
ok allora visto che la mayuccia ha preso la sua pillolina posso andarle a fare una visitina :D magari
:D eh no, mi spiace, ho già chi mi fa la visitina..Quote:
Originariamente inviata da Lantis
come sempre cui ho provato, e ancora una volta maya m'ha rifiutato.Quote:
Or dunque mi chiedo che possa io non tenere, per poter maya avere :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :x :x :x :evil: :evil: :evil: :oops: :xQuote:
Originariamente inviata da Lantis