ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Ciclo

  1. #1

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Ciclo

    Salve,10 mesi fa presi la pillola del giorno dopo e da quel momento il mio ciclo,un tempo regolarissimo ogni 28 gg,adesso viene quando gli pare.Sono stata dalla ginecologa di una mia amica che mi disse di fare determinati esami tipo tsh ecc e sono usciti tutti nella norma,lei a dicembre 2010 disse non ti preoccupare vedi che dovrebbe venirti regolare,mentre venne una settimana prima,a gennaio è venuto 4 gironi prima ed ora invece sono passati 29 giorni ma ancora mi deve arrivare.A voi è mai capitato??Se si cosa avete fatto,datemi qualche consiglio,grazie!!

  2. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non mi è mai capitato.
    Immagino che tu non prenda la pillola? Se non la prendi perchè non rimedi con quella?

  3. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    No...il mio ciclo non è mai stato perfetto. Ma io non mi preoccuperei...forse la pillola del giorno dopo ti ha scombussolata un pò In ogni caso la maggior parte delle donne, quasi tutte, non ha un ciclo regolare e perfetto di 28 giorni. Quindi tranquilla.

  4. #4
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    io finchè non ho iniziato a prendere la pillola ho sempre avuto il ciclo irregolare quindi non saprei dirti.. certo la pillola del giorno dopo è una bella botta di ormoni e potrebbe averti lasciato qualche effetto...

  5. #5

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non mi è mai capitato.
    Immagino che tu non prenda la pillola? Se non la prendi perchè non rimedi con quella?
    no,non la prendo e poi quella me la devono prescrivere...

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    No...il mio ciclo non è mai stato perfetto. Ma io non mi preoccuperei...forse la pillola del giorno dopo ti ha scombussolata un pò In ogni caso la maggior parte delle donne, quasi tutte, non ha un ciclo regolare e perfetto di 28 giorni. Quindi tranquilla.
    il mio invece è sempre stato perfetto,di 28 giorni,ma dopo quella pillola è cambiato tutto,ora non so più quando mi arrivi,la data è sempre approssimata...

  6. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se non prendi la pillola allora non è niente di stravolgente, io stessa prima di cominciare a usarla avevo un ciclo irregolarissimo... vai tranquilla^^

  7. #7

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se non prendi la pillola allora non è niente di stravolgente, io stessa prima di cominciare a usarla avevo un ciclo irregolarissimo... vai tranquilla^^
    però il mio è sempre stato di 28 giorni,solo dopo aver preso la pillola del giorno dopo perchè si ruppe il preservativo,è diventato irregolare

  8. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    però il mio è sempre stato di 28 giorni,solo dopo aver preso la pillola del giorno dopo perchè si ruppe il preservativo,è diventato irregolare
    Evidentemente è stato per quello.
    Se la ginecologa ti ha detto di stare tranquilla non hai motivo di essere ansiosa^^

  9. #9

    Donna da Napoli
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Evidentemente è stato per quello.
    Se la ginecologa ti ha detto di stare tranquilla non hai motivo di essere ansiosa^^
    si ma me lo ha detto a dicembre,sono già passati 2 mesi da allora,ma ancora niente....ho pensato di andare da un'altra ginecologa....

  10. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    io sono stata sempre piu o meno regolare, ma quando ho utilizzato la pillola del giorno dopo le mestruazioni per quel ciclo mestruale mi sono venute in modo stranissimo: perdite di gocce di sangue molto precocemente e ciclo vero e proprio dopo due settimane di perdite marroncine.
    Non so se puo avere ripercussioni anche sui cicli successivi, ma se la tua ginecologa ti ha detto di stare sicura non allarmarti. 3 o 4 giorni non sono un grande ritardo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore con il ciclo: si o no?
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. Ciclo
    Da Flou. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 8:32
  3. voi il ciclo e lui???
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 14:10
  4. Il ciclo...
    Da fuffyna nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 13:50
  5. Ciclo
    Da pinci nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 13:10