Dai retta: pillola e pillola.
Dai retta: pillola e pillola.
leoncina,ma questo mese mi è venuto con 2 giorni di ritardo,il mese scorso erano 4 giorni di anticipo,quello prima ancora una settimana,il mese proprio dopo aver assunto la pillola del giorno dopo,mi venne con 2 settimane di anticipo....direi che più irregolare di così si muore....speriamo che al prossimo ciclo mi venga regolare,può essere che sia la volta buona...
ahaha,se entro il prossimo ciclo non riesco a trovare una ginecologa e mi viene nuovamente irregolare ci farò un pensierino su questa pillola!!XD
cavolo nella tua città è pieno di ginecologhi...se proprio non sai cosa fare vai in un consultorio, esponi li il problema vedrai che ti sapranno consigliare...
Lo so che la mia città è piena di ginecologi,ma poichè non ne conosco nemmeno uno,per cui non posso dire se quello sia bravo o meno,chiedo se qualcuno me ne possa consigliare una che sia donna,che sia brava professionalmente e umanamente e se possibile che faccia studio pure di sabato
prova pillola, anello, spirale o cerotto...tanto per cercare di regolarle e poi smetti.
ovviamente è un mio consiglio, e io nn sono una ginecologa
mamma mia la spirale no!
no nn è la stessa cosa