Conoscendo bene i miei genitori non credo proprio che sull'estratto conto il trasferimento possa essere stato indicato come prestito.
Mia madre attualmente é in ospedale con edema polmonare . Non potrà muoversi per un mese circa in quanto reduce da intervento chirurgico al collo del femore.E' gravemente cardiopatica con pacemaker da 15 anni. Mio padre sta molto peggio.Ricoverato anche lui nello stesso ospedale di Siena.100% invalidità psichiatrica con assegno di accompagnamento(Alzheimer diagnosticato).Tumore in stato molto avanzato. Non penso ai soldi in questo terribile periodo ma l'atteggiamento di mio fratello(non presta assistenza e pensa che il suo lavoro di istruttore di scuola guida possa passare avanti a tutto.Non intende perdere nemmeno un giorno di lavoro) mi fa molto,molto arrabbiare(ovviamente l'uso del verbo arrabbiare è un eufemismo).Non ho voglia di concedergli niente. Detesto i furbi , i disonesti e gli ingrati.
Grazie di nuovo Sousuke per la risposta se potessi averti come fratello al posto suo......