ragazzi ultimamente io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a farlo quando i suoi genitori vanno a letto...io mi infilo un cuscino per non fare sentire i mugolii che emetto ..sono dei veri e propri urli strozzati dal cuscino piu' il letto che sbatte nel muro abbastanza....e nella stanza accanto ci sono i genitori di lui..è un po' imbarazzante ma questi momenti sono gli unici che riusciamo a ritagliarci ..in settimana lavoro 8 ore quindi ho solo la sera disponibile..il sabato e la domenica non possiamo costringerli ad uscire perchè lavorando tutta la settimana si vogliono riposare a casa...
secondo voi è un comportamento poco riguardoso nei loro confronti farlo con loro accanto?premetto che siamo entrambi grandi e vaccinati 22 anni e 23 e stiamo insieme da un anno e mezzo...pero' mi imbarazza e mi fa ridere pensare alla loro espressione mentre sentono ...tutum tutum tutum...ahhhhh ahhhh
voi lo fate con i genitori nella stanza accanto?ne avete mai parlato con loro della situazione che si crea o vi hanno mai detto niente loro? 8)