beh oddio non è che sia proprio rispettosissimo...però va be se dormono magari non sentono, e cmq la possibilità di beccarvi non c'è..alla fine sono stati giovani anche loro..
beh oddio non è che sia proprio rispettosissimo...però va be se dormono magari non sentono, e cmq la possibilità di beccarvi non c'è..alla fine sono stati giovani anche loro..
sì...x me è irrispettoso se sentono qualcosaOriginariamente inviata da claudia-bionda
makkè!!! secondo me, se mai vi hanno sentiti, se la sono risa anke loro!!!
cmq nn l'ho mai fatto con qlcn all'infuori di noi in casa... anke xkè materialmente sarebbe impossibile... nn ho neanke 1 stanza....
sì...x me è irrispettoso se sentono qualcosa[/quote]
concordo....
Io non ci riuscirei mai! Anche perchè mia madre non vuole che chiudo la porta a chiave, proprio per una questione di rispetto, perchè non vuole che finchè c'è qualcun altro in casa noi facciamo qualcosa...
in casa mia mai
sentono,sentono tutto solo che alle volte fanno finta di niente!!!!!!Originariamente inviata da katie83
cmq ripeto,"alle volte".......
e se sono i genitori a farlo nella stanza di fianco alla vostra e rispettoso o no?
Dove vuoi che vadano a farlo, scusa?Originariamente inviata da killuminato
ai miei genitori non dico proprio niente, però con un mio èx facevamo sesso in camera sua anche se genitori erano in casa e mamma mai entrata!
Ora il problema non si pone perchè lui abita da solo