ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree6Mi piace

30 giorni di prova gratuita e mi impediscono di disattivare il servizio

  1. #1
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito 30 giorni di prova gratuita e mi impediscono di disattivare il servizio

    Allora... una mia amica ha questo problema... qualche tempo fa si è registrata ad un sito che permette di avere 30 giorni di prova gratuiti senza vincoli, per mandare fax via web e altri servizi simili ( non so se posso citare il sito ).
    Già dopo 2 giorni ha provato a disdire l'abbonamento ma nessuno rispondeva alla sua richiesta via mail ( solo così si poteva ) ed è trascorso il mese di prova e ora si trova a dover pagare tutto l'anno di abbonamento... Lei non ha i soldi per pagare e a giorni verrà ricontattata da un avvocato della società di sto sito del ca**o... presumo per intimorire la ragazza ._.
    Ho letto un po nelle clausole e c'è scritto che il mese gratuito di prova era per chi si registrava utilizzando una prepagata ( tipo postepay ) mentre lei si è registrata con la prepagata di paypal ( non so cosa cambia poi... ) e quindi penso l'abbiano intortata con ste gabole formali... ._.
    *Quando si è registrata era già maggiorenne.
    Ora vorrei sapere se di fatto sta società continuerà a rompere le palle a costo di andare per vie legali per ottenere sti circa 100 euro di abbonamento oppure si limiterà a rompere le palle per qualche mese? ma soprattutto... riusciranno a prenderseli sti soldi? Di certo ste clausole invisibili le mettono apposta e alle mail rispondono moooolto lentamente alle richieste di disdetta... sono di fatto poco onesti... questo è certo.
    Le ho consigliato di abbassare umilmente la testa e magari trovare un compromesso, tipo la rateizzazione della somma...
    Purtroppo non so se il contratto che ha firmato lei è identico a quello che usano ora quindi non saprei nemmeno che altre informazioni darvi, fatemi sapere :\



  2. # ADS
     

  3. #2
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Passa il link del sito, anche in pvt.

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    C'è poco da fare, se il contratto da ragione a loro (e così mi pare di aver capito) la tua amica deve pagare. Purtroppo quando si attivano questi servizi bisogna controllare bene a cosa si va incontro.
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  5. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte, ho controllato l'unica mail di risposta che le hanno inviato...
    Ho letto solo ora che è il servizio di centralino virtuale e non di fax... ma poco cambia immagino xD
    Gentile Cliente,

    Il link per disdire la prova gratuita non compare nel suo account poichè ha effettuato un iscrizione tramite PayPal.
    Come le avevo già spiegato questo metodo di pagamento non prevede la prova gratuita.

    Il suo abbonamento è già stato pagato in modo anticipato per cui Lei potrà usufruire del servizio Centralino Virtuale fino al 29-05-2013.

    Cordialmente,

  6. #5
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Attention, en vous inscrivant via PayPal vous ne bénéficiez pas de la période d'essai gratuite ni de la possibilité de souscrire à un abonnement mensuel. Paypal vous permet d'acheter un forfait bloqué (sans possibilité de faire du hors forfait) sur 12 ou 24 mois uniquement. Vous pourrez néanmoins débloquer votre forfait en faisant la demande auprès de notre Service Clients. Attention: les virements bancaires sont acceptés uniquement pour les forfaits de 12 et 24 mois. L'inscription doit cependant être effectuée via carte bancaire.


    Con Paypal non puoi usufruire della prova gratuita ne della possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile. Questo metodo di pagamento ti permette solamente di acquistare un forfait bloccato su 12 o 24 mesi. Potrai sbloccare i tuo forfait in ogni momento contattando il nostro Servizio Clienti.


    C'è poco da fare: le avranno già prelevato i soldi. Avrebbe dovuto leggere le condizioni del servizio prima.

    A Randagio piace questo intervento

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    Passa il link del sito, anche in pvt.
    Ma anche in pubblico!!! Non potrai "vincere" ma una cattiva pubblicità è il minimo che puoi fare... e occhio che non "scatta il rinnovo automatico"

  8. #7
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma anche in pubblico!!! Non potrai "vincere" ma una cattiva pubblicità è il minimo che puoi fare...
    @Randagio c'è poco da fare una cattiva pubblicità. E' tutto scritto a chiare lettere nelle condizioni del servizio.

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mister White Visualizza il messaggio
    @Randagio c'è poco da fare una cattiva pubblicità. E' tutto scritto a chiare lettere nelle condizioni del servizio.
    hai ragione.. credevo fosse qualcosa di "piu subdolo"... come spesso accade! Ma qui oltretutto nessun operatore le ha "estorto l'abbonamento" e ha fatto tutto lei!
    A Mister White piace questo intervento

  10. #9
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    è un po come tutti gli abbonamenti alla fine... han giocato un po sul fatto paypal/prepagata visto che pure paypal ha una carta, comunque grazie mille per i consigli **

  11. #10
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    è un po come tutti gli abbonamenti alla fine... han giocato un po sul fatto paypal/prepagata visto che pure paypal ha una carta, comunque grazie mille per i consigli **
    Han giocato su cosa? ^^ Se uno non sa che carte usa non è colpa di nessuno, è solo colpa della propria ignoranza.. o no?
    A Randy Mellons piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 30 giorni di buio
    Da roxxxx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 20:22
  2. Jovanotti - Mi fido di te
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 22:23
  3. Mi sento di difendere Erika
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 136
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 16:07
  4. Vasco Rossi - E poi mi parli di una vita insieme
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 15:59
  5. mi-mail di OMEN ai discepoli
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 16:20