ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

mi-mail di OMEN ai discepoli

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito mi-mail di OMEN ai discepoli

    Prima mi-mail di OMEN ai discepoli:

    Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella.
    Poi creò la natura e vide che era bella.
    Poi creò il regno animale e vide che era bello.
    Poi creò la donna e disse: si truccherà!!!

    Supposta di saggezza:

    - La donna è come la sardina... Tolta la testa è buona tutta !
    - Io dico che l'uomo deve cedere il posto alla donna, ma solo se si tratta della sedia elettrica!




    Seconda mi-mail di OMEN ai discepoli:

    - Donne, mettetevi tutte orecchio contro orecchio, così facciamo la galleria del vento!!!
    - Io dico a te, donna che vai negli istituti di bellezza, che ti metti la maschera di fango per migliorare l'aspetto fisico! ... Ma allora perché poi te la togli ?


    Supposta di saggezza:

    - La donna deve stare nella stanza dei bottoni ... Ma con ago e filo però!!!
    - Sapete che cosa hanno in comune le donne ed i delfini? In entrambi i casi si sospetta che si tratti di esseri intelligenti, ma nessuno è ancora riuscito a dimostrarlo!
    - Sapete che differenza c'è tra la donna e lo specchio? Lo specchio riflette senza parlare, la donna parla senza riflettere!


    Terza mi-mail di OMEN ai discepoli:

    - Sai che differenza passa tra un uomo che si apparta con una donna ed un altro che se la tiene in casa per tutta la vita? Il primo rischia sei mesi di prigione, l'altro invece si prende l'ergastolo!!!
    - Se il tuo cane sta abbaiando alla porta sul retro e tua moglie sta strillando alla porta anteriore, sai chi devi far entrare per primo? Ovviamente il cane ... Lui, appena entrato, sta zitto !

    Supposta di saggezza:

    - Ho fatto pubblicare un annuncio sul giornale, CERCO MOGLIE il giorno dopo ho trovato nella cassetta della posta centinaia di lettere che riportavano tutte la medesima frase: VUOLE LA MIA?
    - Sai perché le donne hanno i piedi più piccoli degli uomini ? Semplice, per poter stare più vicine al lavandino quando lavano i piatti...
    - Se certe volte un uomo si comporta come uno scemo con la donna, lo fa solo per farsi comprendere da lei....
    - E' scientificamente provato che se un uomo non parla con la moglie per più di 18 mesi, o è muto o non vuole interromperla !
    - Il matrimonio è il coronamento del sogno di un uomo e di una donna . dove però l'uomo è il padre della sposa....
    - Nella bibbia viene rivelato che Dio creò la donna per seconda, perché non voleva che durante la creazione dell'uomo ci fosse qualcuno che gli desse delle disposizioni...
    - Da quando mia moglie ha preso la patente, hanno cominciato a circolare le targhe alterne: un giorno circola lei, ed un giorno tutti gli altri...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma metti anke la parte di lei che chiama e di lui che si ADDOLCISCE in un secondo 8) 8)

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stra forti....
    e te lo dico anche se sono una donna...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    stra forti....
    e te lo dico anche se sono una donna...
    concordo

Discussioni simili

  1. Chi ha un e-mail
    Da *ale_stars* nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 20:48
  2. Discepoli della realtà
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 16:08
  3. e-mail
    Da sariscte nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 6:08
  4. The Omen 666
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 2:14