Lo farò Witt, anche se mio fratello ora sta cercando testimonianze e per ora non sono buone!
Grazie davvero!
Lo farò Witt, anche se mio fratello ora sta cercando testimonianze e per ora non sono buone!
Grazie davvero!
ah e se ti convince e la cosa funziona digli di passare anche da me!
Donna, molto probabilmente questa Twin srl è un'agenzia in subbappalto che si occupa della compilazione e dei ritiri dei contratti dell'enel.
Un po' come il mio call center, che è un'agenzia call center subbappaltata che lavora per conto della fastweb.
Ora ti faccio una domanda... Hai chiamato l'Enel?! Gli hai raccontato 'sta storia?
Sì l'ho scritto mille volte.
Li ho chiamati una decina di volte..all'inizio dicevano che sono associati...li ho richiamati ancora e dicevano di non conoscerli per niente.
Quindi o sono capre quelli dell'Enel, oppure questa agenzia non è conosciuta.
Io in ogni caso preferisco non rischiare.
Per esperienza, ti dico che l'Enel appalta a destra e a manca tutti i lavori che non vuole fare.
Il mio capo prende appalti dell'Enel per lavori in Abruzzo, e la società ha sede a Roma
Comunque se non sei sicura, ignora tranquillamente. Digli che sei minorenne
Il rappresentante di TWIN srl è di ENEL energia e non di ENEL srvizio elettrico che sono entrambi figli di una madre degenere che è ENEL ma sono in concorrenza e si rubano i clienti l'un l'altro anche con l'inganno.
Nella fattispecie il tizio che è venuto da te e da me.. ci ha proposto sconti senza dire che fa parte di un altra compagnia atteggiamento subdolo è bugiardo che sarebbe da denuncia.