Ciao a tutti!
Ho lavorato per un'agenzia di Milano come promoter a Giugno (il 15 e il 16). Da contratto c'è scritto che il pagamento verrà effettuato a 90 giorni fine mese. Questo vuol dire che a fine Giugno inizia il conteggio dei giorni per la paga.
Stando a questo, sarebbero dovuti arrivarmi i soldi all'inizio di Ottobre. Non ci sono ancora adesso sul mio conto -.- non sapete quanto sono nera per sta cosa. Li ho già chiamati svariate volte e mi dicono sempre la stessa cosa: "Dobbiamo aspettare che il cliente ci paghi e poi possiamo procedere con i pagamenti".
A me non frega una sega del cliente, io mica ho lavorato per lui, ma per sta cacchio di agenzia. Sono problemi loro quelli, non di noi promoter.
A questo punto cosa posso fare? Ho provato a leggere un pò in giro e c'è scritto di mandare una raccomandata di sollecito di pagamento, ma secondo me non fa nulla, si puliscono il sedere con quella. Altro sarebbe andare dai sindacati? Chiedo a voi, perchè non so più cosa fare. Ho paura che alla fine i soldi non li vedo e che ho lavorato gratis -.-