Il colmo poi oh!
il "bello" che la telematizzazione avrebbe dovuto agevolare l'utenza, e invece ci troviamo con gli impiegati che sbagliano a trascrivere i dati al pc
---------- Messaggio aggiunto alle 17:36 ----------
Bella fregatura.
Il colmo poi oh!
il "bello" che la telematizzazione avrebbe dovuto agevolare l'utenza, e invece ci troviamo con gli impiegati che sbagliano a trascrivere i dati al pc
---------- Messaggio aggiunto alle 17:36 ----------
Bella fregatura.
lascia perdere guarda, le storie di ordinaria mala-burocrazia sono milioni, sii felice che si riuscita a rettificare subito il documento sbagliato e te la sei cavata in una mattinata!!
se dovessi mettermi a parlare delle volte che trovi uffici chiusi, che fascicoli vanno smarriti, uffici che dovrebbero essere aperti ma non sbrigano un lavoro perchè la tal persona è in ferie ed è lei che si occupa di quelle cose, delle volte che vengono commessi errori nell'inserimento dei dati e quindi certe cose/persone non si trovano, ecc., dovremmo spostarci in topic senza fine..
se poi la cosa si è risolta in un paio d'ore, non credo che oggettivamente che ci siano gli estremi per fare una causa alla pubblica amministrazione..cioè io ti sconsiglierei di far questo, il solo tempo per rivolgersi a qualcuno, pagarlo, curare il procedimento, ecc. sarebbe sicuramente superiore al risarcimento che potrebbero darti per un paio di ore perse a causa di quell'errore.
Sì infatti, mi sembra che tutto sommato non sia stato sto grande sbatti, capita molto di peggio. Errori simili sono all'ordine del giorno e l'impiegato, per quanto cafone, deve seguire dei protocolli altrimenti anch'io posso andar lì e dire che tizio caio è morto il giorno tale senza dimostrarlo. Che poi gli uffici di competenza si trovino da parti opposte della città, è un altro problema, ma di certo non puoi far rivalsa su questo aspetto. E' disorganizzazione loro, certe strutture dovrebbero essere centralizzate e le delocalizzazioni dovrebbero ricevere materiale e direttive in tempo reale, ma così non è e spesse volte gli uffici sono scollegati tra di loro.
In ospedale ne capitano di peggio anche solo per una semplice e banale visita di routine..
Eh no, non è come dici tu in quanto nel certificato di morte fatto anni fa la data risultava quella esatta quindi mi sa che si sarebbe solo dovuto star zitto dato che l'errore di trascrizione è il loro.
Poi certo si sanno i casi di malasanità per carità, ed anche lì ne so qualcosa per esperienza personale ma non credo c'entri nulla con il topic.