ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Installazione cavo telefonico

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Installazione cavo telefonico

    Sto tentando di far l'allacciamento telefonico nella ditta di famiglia con la Vodafone.
    Allora, l'edificio è un capannone diviso a metà, stesso proprietario ma affittato a due persone diverse. La mia parte è quella interna e si accede solo tramite una stradina di sassi, il cavo dovrebbe o fare un giro di centinaia di metri o passare dall'altra parte del capannone, così come si è fatto per l'impianto elettrico.
    Il primo tecnico che è venuta disse che sarebbe bastato chiedere il permesso ai vicini(quelli dell'altra parte) e fare un buco, oggi è venuto un altro tecnico e ha detto che non è possibile passare per una proprietà privata, che è necessario chiamare una ditta esterna e far fare al cavo tutto un giro(e chi la paga questa ditta?) oppure fare una predisposizione con dei tubi(e questo non sarebbe sempre passare in una proprietà privata?)..
    E' da stamattina che provo a chiamare il numero che mi hanno passato la telecom, ma c'è solo la segreteria..qualcuno sa se posso semplicemente fare sto maledetto buco nel muro e passarci il cavo? A me sembra così semplice, siamo tutti d'accordo, proprietari e affittuari, perché la telecom fa tutte queste storie?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il tecnico che ti ha detto di no era delle talecom giusto? L'altro invece no?

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    No sono entrambi della telecom..il tecnico che è venuto oggi mi ha detto che anche quello precedente aveva fatto richiesta per una ditta esterna che dovrebbe richiamarmi, ma io non ne sapevo assolutamente niente, ero rimasta al "chiedi ai vicini e se sono d'accordo ricontattaci"

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quando richiami chiedi essattamente quale legge violi. Altrimenti sta solo sparando cazzate in completa ignoranza.

Discussioni simili

  1. Credito telefonico
    Da gigia nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 448
    Ultimo messaggio: 5/11/2009, 12:39
  2. Installazione di Norton
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:40
  3. Trojans-Worms, virus vari..e installazione Service Pack2:-(
    Da Badcloster nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:58
  4. Installazione di Java
    Da lullaby. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:23
  5. Installazione di Emule
    Da underground2 nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 16:46