Originariamente inviata da
Saranghae
Spiego brevemente la situazione all' interno della mia famiglia c'è una persona che ha un po' di manie di controllo sugli altri componenti del nucleo familiare.
In questo ultimo periodo le cose sono notevolmente peggiorate, prima si limitava a cercare mie informazioni o su mia sorella su internet, era riuscita a scoprire un forum che frequentavo da anni e a ricollegarmi a un nick grazie ai miei messaggi (a quel punto mi sono cancellata e la redazione dell'altro forum ha provveduto anche a eliminare anche i miei messaggi visto la particolare situazione). Insomma mi pedinava su internet...
Ora cambiando mail, nick, forum e aumentando al massima la mia privacy su facebook (non ci pubblico nulla di che) sono riuscita a rendermi nuovamente anonima.
Ora il problema che le cose si sono catapultate dal virtuale al reale, nel senso che da un mese a questa parte, quando non sono nella mia città ma vado a milano per l'università mi sento come controllata o seguita, ed è un bruttissima sensazione, ma non posso dimostrare nulla...
In piu c'è il fatto che lei è all'interno della mia famiglia, ne ho parlato con mia madre lei mi ha detto di tacere, che comunque non ho niente da nascodere e che se anche mi fa seguire, vedendo che non faccio nulla di male prima o poi si stuferà. Però a me questa cosa non piace per nulla.
Volevo sapere nel caso avessi prove di questa cosa, potrei denunciarla?
Io mi trovo comunque sempre il luoghi pubblici, c'è un limite alla mia privacy in questi luoghi?