Buongiorno,
prima di tutto so già che forse qui verrà qualcuno in questo post per scrivermi una sua critica, ma non gli darò molto credito alla fine, tanto la mia opinione sul legalizzare qualsiasi tipo di droga sarà irremovibile: NO!
Passiamo ora alla questione di cui vorrei scrivere.
E' ormai risaputo tra molti che nel mio istituto girino sostanze stupefacenti, la marjuana sicuramente al 100% dato che 2 giorni nella mano di un mio compagno ho visto un pezzo di carta stagnola con all'interno roba verde: marjuana, no!? Come l'ho vista? Questo mio compagno l'ha aperta per controllarla visto che questa roba gliel'ha data un altro mio compagno di classe di ritorno dal bagno. Io in quel momento stavo per cominciare a parlare con loro.
Se non fosse erba, il mio compagno di banco ha visto comunque 4 nostri compagni di classe mentre fumavano la "canna".
Fino a 2-3 anni fa, come ho già scritto in un altro topic chilometrico presente in un'altra sezione del forum, venivano spesso i carabinieri con la cinofile per eseguire controlli nell'istituto, e qualcuno l'avevano anche pizzicato!
Da tanto non sono più venuti, quindi credo che sia bastato il tempo per far calmare le acque per far tornare alla normalità la circolazione di queste sostanze.
Non so se oltre alla marjuana circoli qualcos'altro, io personalmente ne dubito, però vorrei sapere se è possibile fare una denuncia o segnalazione anonima ai Carabinieri.
Sarò all'antica, ma ritengo che questo fatto sia molto grave, anche se alla fine si tratti di semplice erba.
Grazie anticipatamente!