ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree1Mi piace

Collaboratori scolastici e pulizia a scuola, leggi a riguardo???

  1. #11
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ti dico solo che l'anno scorso l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale era caduta una patatina a terra...il 7 gennaio l'abbiamo ritrovata lì,nello stesso identico punto.
    Durante le lezioni puoi tranquillamente osservare la bidella di quel piano stare comodamente seduta al suo banchetto a leggere "Dipiù TV" e cose varie,e intanto in palestra ci sono ammassi di polvere che volano per lo spostamento d'aria quando corriamo,nelle classi le patatine di un mese prima e in bagno nemmeno lo dico.
    L'anno scorso si lamentavano pure se ci cadeva l'acqua a terra e chiedevamo se potevano venire con lo straccio ad asciugare...una volta me l'hanno pure dato e mi hanno detto di asciugarlo io.
    E' uno schifo,la maggior parte sono tutti degli scansafatiche che pensano che basti passare uno spolverino sui banchi per far si che la classe sia pulita.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che l'anno scorso l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale era caduta una patatina a terra...il 7 gennaio l'abbiamo ritrovata lì,nello stesso identico punto.
    Durante le lezioni puoi tranquillamente osservare la bidella di quel piano stare comodamente seduta al suo banchetto a leggere "Dipiù TV" e cose varie,e intanto in palestra ci sono ammassi di polvere che volano per lo spostamento d'aria quando corriamo,nelle classi le patatine di un mese prima e in bagno nemmeno lo dico.
    L'anno scorso si lamentavano pure se ci cadeva l'acqua a terra e chiedevamo se potevano venire con lo straccio ad asciugare...una volta me l'hanno pure dato e mi hanno detto di asciugarlo io.
    E' uno schifo,la maggior parte sono tutti degli scansafatiche che pensano che basti passare uno spolverino sui banchi per far si che la classe sia pulita.
    Ecco perchè mio padre pensa che i bidelli, anzi pardòn, collaboratori scolastici sono solo degli scansafatiche pagati per fare nulla e che quindi sarebbe meglio sbatterli in mezzo la strada.
    Dove sto io soltanto due fanno il loro dovere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. I nostri ultimi voti scolastici e universitari
    Da Floyd of Plum nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 625
    Ultimo messaggio: 22/9/2015, 9:21
  2. Crediti scolastici
    Da make_money nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 11:31
  3. Acquisti scolastici
    Da Dirty_Princess nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 15:53
  4. valutare i collaboratori
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 12:05