ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Problema acquisto su play.com

  1. #1
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Triste Problema acquisto su play.com

    Ho un problema con play.com: ho comprato 4 giochi per la wii con la promozione 2x34,98€ ma in realtà mi hanno addebitato 4 volte il prezzo unitario, ovvero 20,99€. Ho guardato la sezione "Help" ma non riesco a trovare niente a riguardo Qualcuno mi sa aiutare?


  2. #2
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ma hai già pagato?

    non conosco le meccaniche di play.com ma se avessi già pagato, per tutelarmi, fossi in te farei così:

    1) Stampa della pagina web contenente la promozione, in modo che sia ben visibile la data di stampa

    2) Stampa dell'ordine che hai effettuato

    3) Stampa dell'addebito non regolare

    4) Invio di un'e-mail al sito con richiesta di spiegazioni e di rimborso di quanto pagato, se la cosa non si risolve (e nel 90% delle probabilità si risolverà), invio di una raccomandata ai gestori del sito.

    Se non funziona bisogna passare a vie legali.

  3. #3
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    Si, me li hanno addebitati oggi sulla carta di credito e avrei mandato un'email ma non c'è da nessuna parte un cavolo di link su cui cliccare o un indirizzo a cui scrivere! C'è solo
    "return item" o "order not received".

  4. #4
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kiki* Visualizza il messaggio
    Si, me li hanno addebitati oggi sulla carta di credito e avrei mandato un'email ma non c'è da nessuna parte un cavolo di link su cui cliccare o un indirizzo a cui scrivere! C'è solo
    "return item" o "order not received".
    ho visto che non c'è nessun servizio reclami visibile, intanto puoi provare con il loro canale di facebook

    Play.com | Facebook

  5. #5
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    gli ho scritto, speriamo mi rispondano

  6. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    neanche io ho mai comprato nulla da loro, ma (tipo ebay) quando fai il checkout finale non c'era la possibilità di chiedere il totale?

  7. #7
    Assuefatto da FdT DollFace
    Donna 64 anni da Padova
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 340 volte

    Predefinito

    no, purtroppo ti fa vedere il prezzo di ogni singolo oggetto acquistato e quando spedisce ti fa l'addebito, altrimenti mi sarei mossa prima

  8. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    è risaputo che quel sito non è il massimo dell'onestà, è anche vero che potrebbero averti addebitato l'intera somma e poi risarcirti a transazione avvenuta.
    oppure non hai letto gli asterischi vari dove in piccolo specificavano che l'offerta è valida solo in determinati casi che neanche taormina riuscirebbe a capire

Discussioni simili

  1. Acquisto immobile
    Da D8_85 nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2010, 17:10
  2. Acquisto profumo!
    Da xvalex nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/4/2010, 16:58
  3. Incauto acquisto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 1:29
  4. consiglio acquisto
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 16:29