esatto. fai come dice wittman.
ps: ma come hai fatto a scoprire che è stata lei?
esatto. fai come dice wittman.
ps: ma come hai fatto a scoprire che è stata lei?
Questa è una cosa "strana". Quando sono andata a prendere l'auto ho trovato un biglietto dove mi avvertivano dell'incidente e il numero di targa e modello d'auto che mi ha colpita, specificando che la signora se n'era andata! Però poi ho trovato un altro biglietto con un numero che è proprio di questa signora. Dunque o chi mi ha lasciato il biglietto non ha visto lei che mi lasciava il numero, oppure questa ha visto che c'erano testimoni ed è corsa ai ripari.
Comunque questa storia mi sta snervando, domani invio un'altra copia di denuncia firmata dall'intestatario della polizza...spero sia sufficiente e che mi tuteli.
P.s. come mi avete suggerito non l'ho chiamata, e lei non s'è manco fatta viva. Ma è possibile che hai colpito qualcuno, sostieni di essere onesto e ti dimentichi di chiamare??? Comincio a pensare che se davvero fosse onesta a quest'ora avrei già fatto il cid.
ovvio, spera che tu non abbia voglia di star li a mandare in giro lettere e perdere tempo con assicurazioni e che lasci perdere.. (e così lei si evita di andar giù di classe e di pagare di più).
Forse sono stata malfidata...Ho fatto il cid. Ora mi chiedo, sono sempre in tempo a ritirare la denuncia (che poi in realtà è una richiesta risarcimento danni unilaterale)?
Spero di non essere stata scorretta, ho avuto evidentemente un'impressione sbagliata visto che si sono rivelate persone oneste...
perchè dovresti ritirare la denuncia di sinistro? Sempre che si possa e che serva a qualcosa?! Mica l'hai denunciato di qualcosa, hai solo aperto una pratica per un risarcimento, nulla di che..ora è solo questioni di assicurazioni, perito e scartoffie, tra l'altro lui ne rimane fuori e non deve far niente, quindi le seccature toccano tutte a te..
(PS: magari alla fine ha compilato il cid solo perchè ha visto che insistevi e che in ogni caso il sinistro era già stato segnalato e aperto)