ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Tamponamento auto

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    esatto. fai come dice wittman.

    ps: ma come hai fatto a scoprire che è stata lei?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questa è una cosa "strana". Quando sono andata a prendere l'auto ho trovato un biglietto dove mi avvertivano dell'incidente e il numero di targa e modello d'auto che mi ha colpita, specificando che la signora se n'era andata! Però poi ho trovato un altro biglietto con un numero che è proprio di questa signora. Dunque o chi mi ha lasciato il biglietto non ha visto lei che mi lasciava il numero, oppure questa ha visto che c'erano testimoni ed è corsa ai ripari.

    Comunque questa storia mi sta snervando, domani invio un'altra copia di denuncia firmata dall'intestatario della polizza...spero sia sufficiente e che mi tuteli.

    P.s. come mi avete suggerito non l'ho chiamata, e lei non s'è manco fatta viva. Ma è possibile che hai colpito qualcuno, sostieni di essere onesto e ti dimentichi di chiamare??? Comincio a pensare che se davvero fosse onesta a quest'ora avrei già fatto il cid.

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    ovvio, spera che tu non abbia voglia di star li a mandare in giro lettere e perdere tempo con assicurazioni e che lasci perdere.. (e così lei si evita di andar giù di classe e di pagare di più).

  5. #14
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse sono stata malfidata...Ho fatto il cid. Ora mi chiedo, sono sempre in tempo a ritirare la denuncia (che poi in realtà è una richiesta risarcimento danni unilaterale)?
    Spero di non essere stata scorretta, ho avuto evidentemente un'impressione sbagliata visto che si sono rivelate persone oneste...

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    perchè dovresti ritirare la denuncia di sinistro? Sempre che si possa e che serva a qualcosa?! Mica l'hai denunciato di qualcosa, hai solo aperto una pratica per un risarcimento, nulla di che..ora è solo questioni di assicurazioni, perito e scartoffie, tra l'altro lui ne rimane fuori e non deve far niente, quindi le seccature toccano tutte a te..
    (PS: magari alla fine ha compilato il cid solo perchè ha visto che insistevi e che in ogni caso il sinistro era già stato segnalato e aperto)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Tamponamento in auto
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 19:55
  2. In auto
    Da Bambolina_dolce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:39
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. auto blu
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:07