Allora a scuola guida mi hanno dato il foglio bianco e mi hanno detto che posso guidare con qualcuno che ha 10 anni di patente..............la mia domanda è ma se invece io guido con qualcuno che ha solo 8 anni di patente.....che fanno???
Allora a scuola guida mi hanno dato il foglio bianco e mi hanno detto che posso guidare con qualcuno che ha 10 anni di patente..............la mia domanda è ma se invece io guido con qualcuno che ha solo 8 anni di patente.....che fanno???
"pagamento di una somma da euro 370,00 a euro 1.485,00. Alla violazione consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per tre mesi, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI. Alla violazione di cui al comma 5 consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74,00 a euro 296,00."
qui c'è tutto "Nuovo codice della strada", art. 122
Foglio BIANCO? Una volta non era il "foglio ROSA"?
Lo chiedo perchè a quanto pare le limitazioni sono le stesse, e mi chiedo perchè il cambiamento di colore Se è davvero così, ricordati che un ulteriore limite è il fatto che puoi rimanere solo nei confini cittadini
E' bianco di colore da qualche anno, ma che io sappia si chiama ancora Foglio Rosa...
Cmq oltre che con una persona con la patente da 10 anni, puoi guidare con le persone che hanno la patente per il camion XD Non ricordo se è la C XD Non sto studiando molto per la patente!
PS: è una cosa che mi hanno detto, spero che non sia una cavolata. Quindi prima di farlo verifica che sia vero!
cavolata. leggi "Nuovo codice della strada", art. 122
Il mio è rosa ^^' cmq se ti beccano ti mettono una multa piuttosto salata, che io sappia