Ho votato Cagliostro.
Avrebbe potuto fare di meglio,ma mi è piaciuta ugualmente e la preferisco a quella di Godel.
"Parole fatte di pietra
per specchi fatti di glassa,
dentro il calice della sera
uno scheletro piano collassa."
Dio..
Ho votato Cagliostro.
Avrebbe potuto fare di meglio,ma mi è piaciuta ugualmente e la preferisco a quella di Godel.
"Parole fatte di pietra
per specchi fatti di glassa,
dentro il calice della sera
uno scheletro piano collassa."
Dio..
Grazie.Originariamente inviata da .lullaby.
Hai ragione avrei potuto fare molto di più... ma che vuoi farci... va bene così.
Una piccola domanda il Dio poi doveva essere seguto da un turpiloquio?
Senza togliere assolutamente nulla a Godel, che a mio parere ha scritto una poesia - per così dire - superiore alle precedenti, e devo dire che mi è piaciuta molto...
Ma voto Cagliostro, per la struttura della poesia, quindi per lo stile, e soprattutto per le parole, le immagini che mi hanno davvero colpita. E' vero che forse avresti potuto fare qualcosina in più, ma questo va più che bene. )
Bravissimi entrambi, complimenti.
caglio che dire veramente bella... come sempre del resto... ma stavolta ti tradisco quella di god mi ha preso molto di più sorry
Era un complimento il mio.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Quella strofa mi ha colpito molto. ^^
Siamo alli sgoccioli se non erro.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e non.
Complimenti a Godel vittoria meritata, se ovviamente non cambieranno le carte in tavola, ma non penso proprio. Quindi tutti i miei complimenti.
Ti ringrazio ma ancora non è detto.. Ci distanziano pochi voti in fondo.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ho votato te comunque, scelta difficile però :smt003
Grazie, ma sinceramente pensavo che le iscrizioni chiudessero ieri, è per questo che ho scritto ciò.Originariamente inviata da Godel
Boh vedremo come andrà a finire.
Cagliostro nn male ma Godel ha detto cose dAvvero bellissime
cmq l'inizio era più bello quello di cagliostro