Life by Chocolate per vari motivi:
è molto colorata, e poi, così come da tema, mi ha trasmesso un sentimento positivo.. e mi piace il gioco fatto con la messa a fuoco...
e poi adoro il cremino..
Life by Chocolate per vari motivi:
è molto colorata, e poi, così come da tema, mi ha trasmesso un sentimento positivo.. e mi piace il gioco fatto con la messa a fuoco...
e poi adoro il cremino..
La prima mi ha colpito molto.
Non mi ha colpito nessuna sinceramente
Non sono molto Belle...
o_o
EDIT: con queste foto in gara, così discrete, posso partecipare anch'io? così almeno una possibilità di vincere ce l'ho! X'D facendo una foto del mio bellissimo paesaggio preferito vicino casuzza mia
la seconda
a me è piaciuta la prima anche se non è eccezionale, cioè ci sono cose che stonano.
però l'idea in generale è bella.
l'inizio = la bambina
la fine = l'anziano.
il taglio della foto anche è interessante, la bambina centrata e l'uomo nell'angolino, quasi come far intendere il declino della vita verso la fine, in cui il punto principale è la vita in sè, la fine è relegata a un qualcosa che comunque accadrà, ma ha meno importanza.
mi è piaciuto anche il fatto che entrambi sorridano, come se sia l'inizio della vita che la fine venga affrontati allo stesso modo con positività e quindi c'è una sorta di collegamento.
La seconda mi piace molto.
Direi che quella fatta meglio è Life By chocolate.
Ma sinceramente, anche se alcune idee sono buone, non ce n'è una che colpisce.
La terza non è affatto male!!!