Life by Chocolate per vari motivi:
è molto colorata, e poi, così come da tema, mi ha trasmesso un sentimento positivo.. e mi piace il gioco fatto con la messa a fuoco...
e poi adoro il cremino..![]()
Life by Chocolate per vari motivi:
è molto colorata, e poi, così come da tema, mi ha trasmesso un sentimento positivo.. e mi piace il gioco fatto con la messa a fuoco...
e poi adoro il cremino..![]()
La prima mi ha colpito molto.
Non mi ha colpito nessuna sinceramente![]()
Non sono molto Belle...
o_o
EDIT: con queste foto in gara, così discrete, posso partecipare anch'io? così almeno una possibilità di vincere ce l'ho! X'D facendo una foto del mio bellissimo paesaggio preferito vicino casuzza mia![]()
la seconda
a me è piaciuta la prima anche se non è eccezionale, cioè ci sono cose che stonano.
però l'idea in generale è bella.
l'inizio = la bambina
la fine = l'anziano.
il taglio della foto anche è interessante, la bambina centrata e l'uomo nell'angolino, quasi come far intendere il declino della vita verso la fine, in cui il punto principale è la vita in sè, la fine è relegata a un qualcosa che comunque accadrà, ma ha meno importanza.
mi è piaciuto anche il fatto che entrambi sorridano, come se sia l'inizio della vita che la fine venga affrontati allo stesso modo con positività e quindi c'è una sorta di collegamento.
![]()
La seconda mi piace molto.
Direi che quella fatta meglio è Life By chocolate.
Ma sinceramente, anche se alcune idee sono buone, non ce n'è una che colpisce.
La terza non è affatto male!!!