l'interpretazione di Dorian è stata meravigliosa, Dorian è come il Dorian del libro.... per me rispecchia tantissimo il personaggio e Ben Barnes è stato perfetto. Anche Lord Henry mi è piaciuto! Mi ha deluso un po' Basil
l'interpretazione di Dorian è stata meravigliosa, Dorian è come il Dorian del libro.... per me rispecchia tantissimo il personaggio e Ben Barnes è stato perfetto. Anche Lord Henry mi è piaciuto! Mi ha deluso un po' Basil
Io, da lettrice del libro, posso dire che tutti gli adattamenti e i cambiamenti che hanno fatto alla trama li ho odiati. A chi non ha letto il libro, pare sia piaciuto, parole testuali delle mie amiche, ma a me la parte finale specialmente ha lasciato un amaro in bocca schifoso.
Fortuna che Wilde non ha potuto vedere il pandemonio creato.
Non so chi ha detto che questo Dorian rispecchia quello di Wilde ma... Dovete aver letto un altro libro.
il libro è stupendo, ma il film non mi è piaciuto gran che....ovviamente hanno dovuto adattarlo al grande schermo, ma cambiare anche la fine no! e poi si sono inventati pure la figlia di Lord Henry che nel libro non esisteva!!
infatti in genere PRIMA va visto il film POI letto il libro altrimenti ovvio che vi fa schifo