ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

X-Factor 3

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ginny# Visualizza il messaggio

Ti do ragione!!
    "Perché a me mi vedono solo come quella bella, non quella che ha talento"
    1. Si credeva miss mondo. Ok, era bella, ma non è che era la più bella ragazza del pianeta.
    2. Ti dicono che sei bella e tu pure ti lamenti?
    qui ti quoto pienamente, cioè è carina ma non tutta questa bellezza sfolgorante per piacere, e quel giorno che si è lamentata dicendo: "perchè mi vedono solo come una bella ragazza e non quella che ha talento?" gne gne ma che cakkio te piagni gli volevo dire, alza il cu|o e vai a casa, desiderio che poi si è avverato. Non sopporto le piagnone di questo genere che pensano di essere Miss Italia

Mah, io credo Sofia, è già andata al ballotaggio e poi è troppo emotiva, si lamenta di tutto e piange per un niente
    Si è emotiva, anche troppo. Però in un certo senso questa sua carica mi piace, la canzone è emozione non una strofa cantata senza sentimento, secondo me però andrà in ballotaggio prima o poi

Mah, a me i Luana Biz piacciono abbastanza E anche le Yavanna

I miei preferiti:
    1) Marco
    2) Yavanna
    3) Chiara
    4) Francesca

buon per te se ti piacciono i Luana Biz, a me cascano le orecchie quando li sento le Yavanna sono molto originali ma non m'attirano, sembrano ripetitive in fondo...

Confermo che Francesco, Chiara sono bravi, in poche parole i migliori.

Anche Francesca e Damiano li trovo abbastanza ok, preferisco però Francesca

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Commento la puntata di oggi (noto però che non scrive quasi nessuno)

Mi ha colpito molto la reazione di Francesca e mi ha commosso, non dico altro.

Le Yavanna hanno proprio toppato, stanno cominciando a diventare davvero noiose I luana Biz concedo che oggi (solo oggi) hanno cantato bene

La cosa che mi ha dato fastidio è il ballotaggio, in particolar modo il comportamento inadeguato di Morgan, cioè cosa significa l'urlo: SIMONA TORNAAA!!

Tanto lo so perchè l'ha detto, con La Simona Ventura guadagnava più vantaggi, mica per altro, è stato un gran cafone a dire queste cose

Sono contenta che Mario è stato eliminato con quella sua voce da mucca morente , poi il coraggio di definire Dark un pidocchio del genere

con i VERI DARK

a parte che le immagini postate non vogliono confrontare il talento musicale, dato che c'è un ABISSO, però voglio sottolineare al Signor Morgan so-tutto-io-i-miei-sono-migliori che definire dark quel ragazzo moscio è un'offesa a tutti i veri dark , veramente.

Non riesco a descrivere cmq il fastidio, urlare quella frase davanti a Claudia Mori, l'intenzione era chiaramente quello di rendere polemico e di offendere.

Cominciavo ad apprezzare Morgan per quello che esprimeva, ma devo dire che in questa nuova puntata di X Factor sta perdendo colpi, e la ragione. Non è più come prima. Forse perchè gli manca la Ventura che faceva da paracu|o, nella sua totale ignoranza?

Poi nella finale sono rimasta basita. Cioè, si presentano i The men love, che sembravano 3 gatti bavosi, scartati nella mia mente all'istante guarda

Ma il peggio doveva ancora venire quando si presentò quella della categoria Morgan, non ricordo neanche il nome pensa un pò...

Aveva una voce così soporifera che per poco non mi addormentavo sulla sedia, sembrava Sonia Super3, che canta la Buonanotte ai bimbi. La voce è quasi identica, emana un'onda soporifera, perfetta per le mie notti insonni.

Invece Tatiana mi è piaciuta di più, esprimeva energia e simpatia, in confronto alla gatta-morta soporifera, quasi quasi la posso paragonare a Ornella, la complessata della bellezza

Eppure , nonostante questo, e con mia grande IRRITAZIONE (risparmio le parolacce) vince la soporifera, ma perchè????????!!!

sono senza parole, è stato uno schifo di puntata e non aggiungo altro

The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Secondo me Morgan era un po' drogato in questa puntata (non che nelle altre non lo fosse )

Che Mario sia uscito mi è indifferente. Poi tanto anche Sofia uscirà moolto presto, non nella prossima perché lì uscirà quella nuova di Morgan, ma in quella dopo.

Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 31 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Eccomi!!!!!!!!!!! Vi mancavo? Comunque io quest'anno sono stata lettealmente rapita dalla voce di Marco! per il resto mi piacciono i componenti del gruppo di Morgan e le Yavanna...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E i veri dark sarebbero gli Evanescence? LOL

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E i veri dark sarebbero gli Evanescence? LOL

direi... in confronto a Mario non solo sono Dark ma anche Vampiri

si vede che non hai sentito o visto Mario

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    direi... in confronto a Mario non solo sono Dark ma anche Vampiri

si vede che non hai sentito o visto Mario
    So solo che gli Evanescence tutto sono tranne dark...

Al massimo sono un pò gothic, ma neache...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

ho confrontato le foto, tutto qui , cmq per me restano dark, almeno nei vestiti

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Bho, alla fine morgan tira acqua al suo mulino e lo dice kiaramente ke è lì x partecipare e vincere soprattutto, mentre la maionki e soprattutto la mori parlano tnt di far vincere il più bravo ma alla fine sia la scorsa settimana ke quella prima ankora meritava di uscire sofia nn c'è mlt da dire, ma hanno fatto uscire i cantanti di morgan sl xkè ne ha di più... W morgan almeno lui è più corretto delle altre due babbe messe assieme.

Cmq qst mercoledì secondo me escono i luana biz, meriterebbe anke sofia di uscire se canta cm le ultime 2 volte, ma nn può andare al ballottaggio 3 volte di fila poretta... XD

Il migliore x me rimane marco, ha una bellissima voce, è intonato e sà tenere il palco.
    Poi c'è quella nuova, ma sl se canta bene cm nella canzone della scorsa puntata e al terzo posto kiara, tt gli altri sinceramente nn sn niente di kè. >.>

no gli evanescence sn sl vestiti di scuro, ma su qst siamo tt d'accordo no?...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima