ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

X-factor. Matteo vince sui Bastard per un soffio

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito X-factor. Matteo vince sui Bastard per un soffio

    Con 16 voti di vantaggio Matteo Beccucci si è aggiudicato la vittoria della seconda edizione di X Factor. Un trionfo strappato per un soffio ai favoritissimi trentini Bastard Sons of Dioniso per il livornese di 38 anni che ha coinvolto ed emozionato il pubblico con l'inedito 'Impossibile' e una serie di cover che hanno messo in luce appieno le sue grandi capacità vocali.



    Il verdetto è arrivato dopo una lunga maratona protrattasi fino all'una che ha visto subito in svantaggio Jury e ha chiuso il fortunato talent show di Raidue, eccezionalmente in onda sulla rete ammiraglia Raiuno per la finalissima.

    Una serata densa di ospiti e invece priva degli usuali battibecchi fra i giurati, che ha visto i tre finalisti duettare con grandi della musica italiana come Riccardo Cocciante, Gianluca Grignani ed Elio e le Storie Tese. Giurato d'eccezione, oltre che guest star, anche Renato Zero che ha dato consigli ai giovani musicisti. X Factor non si ferma: partiranno a breve, infatti, i provini per la terza edizione che prenderà il via, é già ufficiale, il prossimo 14 settembre.

    Forse e' stato il pubblico piu' maturo della rete ammiraglia Raiuno, oppure l'intenso duetto con Riccardo Cocciante a portargli fortuna, ma Matteo Becucci ce l'ha fatta. Un trionfo inaspettato nel talent show di Raidue per un artista innamorato dei Queen che non pensava neanche di superare le prime selezioni: ''Credevo di essere fuori per ragioni di eta' perche' so bene che nel mondo della discografia difficilmente qualcuno investe su una persona che ha gia' 38 anni'' ha confessato Matteo, nella conferenza stampa tenutasi questa notte al termine della puntata. La vittoria, ha detto l'impiegato livornese, padre di due bambine, ''la dedico a Paco, un mio caro amico scomparso'', nella speranza ora ''di stravolgere la mia vita dopo 18 anni che cerco di fare il cantante''.

    Un futuro a cui Matteo guarda senza paura, con un contratto discografico da 300mila euro in mano, mentre da venerdi' sara' disponibile nei negozi il suo inedito 'Impossibile', gia' scaricabile su iTunes dalle due di questa mattina, insieme ai brani degli altri finalisti. ''Non vedo l'ora di mettermi al lavoro - ha continuato Matteo, proveniente dalla squadra di Morgan - e credo che, al di la' della vittoria, X Factor sia un grande provino. La differenza la possiamo fare dopo, con cio' che produrremo a livello musicale''.

    Spazio quindi anche agli altri protagonisti della finale, mentre sono gia' aperte le audizioni per la terza stagione del talent show che tornera' in onda dal prossimo 14 settembre. Per nulla delusi dal secondo posto, i 'Bastardi' rockettari spiegano di essere ''felicissimi per Matteo che stimiamo molto. Questa trasmissione e' stata un enorme salto in avanti per metterci in mostra e ora speriamo che le canzoni vadano bene in radio''. Dello stesso avviso anche il terzo classificato Jury Magliolo per cui ''quello che ti da' questo programma vale quasi come aggiudicarsi la finale. Io non mi aspettavo la vittoria perche' avevo avuto un calo nelle ultime settimane, ma ora mi sento forte come non mai''.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Secondo me la Giusy Ferreri di quest'anno è Noemi

  4. #3
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Secondo me la Giusy Ferreri di quest'anno è Noemi
    giusy ferreri era l'imitazione mal riuscita di amy winehouse... questa invece di chi è l'imitazione? anastacia?

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una nota positiva: è finito

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    giusy ferreri era l'imitazione mal riuscita di amy winehouse... questa invece di chi è l'imitazione? anastacia?
    personalmente non ho mai sopportato i "cantanti da reality" invece la Ferreri mi piace molto,imitazione o no la sua voce è particolare e merita,sarei sinceramente curioso di sentirla cantare canzoni degne di tale nome e non pensierini monotoni e ripetitivi come quelli che gli hanno scritto.

  7. #6
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    personalmente non ho mai sopportato i "cantanti da reality" invece la Ferreri mi piace molto,imitazione o no la sua voce è particolare e merita,sarei sinceramente curioso di sentirla cantare canzoni degne di tale nome e non pensierini monotoni e ripetitivi come quelli che gli hanno scritto.
    A me la sua voce provoca l'orticaria... Mi ci impegno, ma mi innervosisce proprio.

  8. #7
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A me la sua voce provoca l'orticaria... Mi ci impegno, ma mi innervosisce proprio.
    anke a me, è meno irritante sniffare il pepe

  9. #8
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    giusy ferreri era l'imitazione mal riuscita di amy winehouse... questa invece di chi è l'imitazione? anastacia?
    No no, Noemi ha una voce tutta sua e molto bella Sfido chiunque a dire che fa schifo

  10. #9
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    i bastard non meritavano di arrivare dove sono arrivati, fanno pena, e lo dimostra anche la loro nuova canzone.
    penso che yuri e ambra marie meritavano di più, anche se in generale non è che mi siano piaciuti granché, dopotutto è un reality e non è che ci sia tutta stà bravura nei cantanti.

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cloud Strife Visualizza il messaggio
    i bastard non meritavano di arrivare dove sono arrivati, fanno pena, e lo dimostra anche la loro nuova canzone.
    penso che yuri e ambra marie meritavano di più, anche se in generale non è che mi siano piaciuti granché, dopotutto è un reality e non è che ci sia tutta stà bravura nei cantanti.
    Reality? Se fosse davvero un reality dovremmo vedere i partecipanti mentre mangiano, parlano, discutono, cazzeggiano, etc. invece ad X-Factor, durante il Day Time, è già tanto se ti fanno vedere l'assegnazione e le prove dei brani. Io direi che assomiglia più che altro ad un talent-show Un trampolino di lancio per chi vuole intraprendere la strada della musica
    I Bastard magari non avranno delle voci spettacolari come quelle di Matteo, AmbraMarie o Noemi ma a me, come a tutti i loro fans, piacciono. Inoltre sono dei musicisti molto bravi e lo prova il fatto che hanno creato degli arrangiamenti di alcune canzoni cantate ad X-Factor davvero carini e senza stravolgere le canzoni. E se a te non piace la loro canzone [probabilmente l'unica che conosci] non significa che fanno pena.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ilaria di X FACTOR
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 15:25
  2. X - Factor
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:22
  3. PER IL MIO MATTEO...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:02
  4. stasera..un soffio al cuore..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 21:35
  5. Per un soffio...
    Da Dean85 nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 16:13