stasera sn uscita cn Daniele e Luca, due miei carissimi amici.. siamo andati al solito pub dove ci ritroviamo x farci 4 risate.. e chi mi ritrovo davanti? la compagnia di S., il mio ex, con il quale sono stata x + di 2 anni..x fortuna lui nn c'era.. li ho guardati, sono sbiancata e li ho salutati cn un sorriso un po' tanto forzato.. .. sarà xkè so k il mio ex odia questi miei due amici e sento ancora il peso delle sue regole,delle sue idee, sarà xkè domani mattina lui saprà immediatamente e sicuramente della mia uscita cn i miei 2 amici, ma qnd me li sn trovati davanti (i suoi amici) ho sentito un soffio al cuore... mi sn sentita male, ferita.. e mi sono tornati alla mente i nostri mille ricordi insieme k nn potranno + tornare ed essere rivissuti a causa di un suo fottutissimo cambiamento.. sarà xkè quando ci siamo lasciati io ero ancora innamorata persa di lui e lui nn credo lo fosse + tanto cm una volta.. sarà xkè il nostro rapporto è finito male e anche la nostra conoscenza e "amicizia" e mi dispiace.. nel senso k abbiamo litigato e l'ultima volta k l'ho sentito è stato di una maleducatezza unica!!..
so di non essere + innamorata di lui, xò ovviamente ci tengo ancora a lui, è stato il mio primo amore.. ed il primo amore nn si scorda mai.. poi cmq nn sono + innamorata di lui xkè sono interessata ad un'altra persona.. però mi ha perforato il cuore l'incontro cn la sua compagnia suoi amici... boh.. voi k dite?