ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

stasera..un soffio al cuore..

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito stasera..un soffio al cuore..

stasera sn uscita cn Daniele e Luca, due miei carissimi amici.. siamo andati al solito pub dove ci ritroviamo x farci 4 risate.. e chi mi ritrovo davanti? la compagnia di S., il mio ex, con il quale sono stata x + di 2 anni..x fortuna lui nn c'era.. li ho guardati, sono sbiancata e li ho salutati cn un sorriso un po' tanto forzato.. .. sarà xkè so k il mio ex odia questi miei due amici e sento ancora il peso delle sue regole,delle sue idee, sarà xkè domani mattina lui saprà immediatamente e sicuramente della mia uscita cn i miei 2 amici, ma qnd me li sn trovati davanti (i suoi amici) ho sentito un soffio al cuore... mi sn sentita male, ferita.. e mi sono tornati alla mente i nostri mille ricordi insieme k nn potranno + tornare ed essere rivissuti a causa di un suo fottutissimo cambiamento.. sarà xkè quando ci siamo lasciati io ero ancora innamorata persa di lui e lui nn credo lo fosse + tanto cm una volta.. sarà xkè il nostro rapporto è finito male e anche la nostra conoscenza e "amicizia" e mi dispiace.. nel senso k abbiamo litigato e l'ultima volta k l'ho sentito è stato di una maleducatezza unica!!..
    so di non essere + innamorata di lui, xò ovviamente ci tengo ancora a lui, è stato il mio primo amore.. ed il primo amore nn si scorda mai.. poi cmq nn sono + innamorata di lui xkè sono interessata ad un'altra persona.. però mi ha perforato il cuore l'incontro cn la sua compagnia suoi amici... boh.. voi k dite?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

dico ke devi sbattertene del tuo ex tipo e delle sue regole decisamente inutili...hai detto tu stesso di non esserne + innamorata xk colpa di un cambiamento...allora fregatene, assopora un'ultimo momenti i ricordi e poi vvi il tuo presente girandoti solo poche volte...e pensa ke il tuo boy ora sa ke sei indipendete senza di lui..xk sei uscita cn questi due!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Già lo so, ti capisco.

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005

Predefinito

tesoro è normale..anke io sn nella tua stessa situazione anke se noi nn ci siamo lasciati male,ma lui è partito,cmq è normale anke a me succede la stessa cosa qnd rivedo i suoi amici..e ank'io sono interessata ad un altra opersona..sta tranquilla è normale

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona

Predefinito

grazie mille.. un bacione..
    era un momento di nostalgia..e malinconia...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Veronese? wowwww

direi che la compagnia del tuo ex può anche farsi gli affari suoi.
    Tu se stai bene con quei 2 amici non hai altro da fare che continuare a divertirti come stai facendo!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    Veronese? wowwww

direi che la compagnia del tuo ex può anche farsi gli affari suoi.
    Tu se stai bene con quei 2 amici non hai altro da fare che continuare a divertirti come stai facendo!
    adoro ankio i veronesi...specialmente uno :smt060

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona

Predefinito

sn delle belle teste calde questi veronesi!!!! peròòòò.. ammazza k fighiii..

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Sono i ricordi a far male ed è normale che se lo hai amato intensamente ti sei sentita così nel rivederlo.L'importante è che non condizionerà i giorni che verrano ma che tu lo veda come un"soffio"momentaneo e unico

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

ke x fortuna non ho certamente l'occasione di vedere persone che riconducono i miei pensieri alla mia ex...cmq posso capire ke nn è una situazione piacevole