bho magari a voi piacerà, per quanto mi riguarda viste le aspettative mi aspettavo un filmone invece mi sono quasi addormentato
bho magari a voi piacerà, per quanto mi riguarda viste le aspettative mi aspettavo un filmone invece mi sono quasi addormentato
Bene, risparmio 8 euro e vadoa vedere l'uomo che fissava le capre xD
è da maggio che propongono il trailer al cinema, ed è da maggio che dico che voglio andare a vedere l'ennesimo "cambiofaccia" di johnny xD
sono veramente curiosissima, non c'è che dire... però boh, ho la brutta sensazione che sia qualche cagata...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Vado a vederlo mercoledì prossimo che c'è prezzo ridotto sui biglietti
Visto ieri sera...e non posso che confermare il giudizio di Don Rodriguez,anche se non al 100%
in disaccordo riguardo le musiche:è vero che sono leggermente lente,ma sono cmq perfettamente adatte al contesto;praticamente,per chi ci ha giocato,è quasi uguale alla colonna sonora di Mafia
riguardo il film in generale,è la classica pellicola che ti lascia con la frase in bocca:
"si,mmmh,mica brutto,però...."
recitato bene,bellissima fotografia,ottime ricostruzioni,trama interessante...
ma non decolla;resta sempre sullo stesso piano,anche le scene d'azione non regalano nulla di particolarmente esaltante...non ci sono le classiche scene che,uscite dal cinema,ti fanno dire
"visto che figata quando.....?"
secondo me naviga nella sufficienza...però è un bel film..
a leggerlo qui difficilmente capirete cosa voglio dire,ma dopo averlo visto magari si
Visto ieri sera.
Ribadisco quello che ha detto yasha, ma non mi trovo del tutto d'accordo con il giudizio espresso da Don Rodriguez.
È un film ambientato negli anni '30... mi aspettavo musiche e scenari degli anni '30.
Lentezza a parte, sono perfette, a mio parere.
Per il resto, è vero: è un film che si mantiene sempre sullo stesso piano, ci sono scene che rappresentano una sorta di "climax", ma procede lentamente ed è qualcosa di aspettato. Per questo può, obiettivamente, non piacere.
Personalmente, però, questa sorta di "equilibrio" mi ha fatto apprezzare maggiormente il film (sarà che i film d'azione non rientrano tra i miei generi di film preferiti, ma li guardo comunque volentieri, specie quando sono tratti da storie vere o sono "storicamente inquadrati").
Recitato/doppiato a regola d'arte, costumi ed ambientazioni perfette, bravissimi attori, considerando anche l'eccezionale versatilità di Johnny Depp (era tenero nel ruolo del criminale sentimentale... ).
Però ci son rimasta male per il finale...
Ultima modifica di nali; 9/11/2009 alle 0:16 Motivo: modifica nello spoiler
Vado a vederlo stasera.
Mi sto mordendo le mani per non aprire lo spoiler
Non c'è scritto nulla di che allo spoiler...aprite,aprite giovincelli!!!!!!!