Per non rischiare l'OT nel topic del film.
Che ne pensate? Chi l'ha visto come l'ha trovato? Per me alcuni attori sono sublimi.
Per non rischiare l'OT nel topic del film.
Che ne pensate? Chi l'ha visto come l'ha trovato? Per me alcuni attori sono sublimi.
dovrebbe iniziare al piùpresto la seconda serie di romanzo criminale chi di voi ha qualche anticipazione?
Sono in attesa della seconda stagione che dovrebbe uscire a novembre 2010. La prima stagione era un gioiellino, attori romani non famosi che quindi non si sono trasformati nelle tipiche macchiette tipiche delle serie tv italiane, caratterizzazione dei personaggi spettacolare, buona scelta della colonna sonora. Finalmente una serie tv italiana ben fatta e che merita realmente di essere vista. Alcune battute dei protagonisti sono incredibili.
a me piace molto anche gli attori molto bravi secondo me idolo indiscusso il grande bufalo
Bufalo certamente idolo, ottuso come una capra, deciso come pochi e soprattutto l'unico coerente.
Aspetto l'influenza che mi costringerà inchiodata a letto e poi mi guarderò tutti i dvd uno dietro l'altro
Ho visto la seconda serie, non voglio spoilerare nulla ma l'assenza di certi personaggi purtroppo la penalizza un po', è più lenta della prima anche perchè la banda vive il suo momento d'oro e regna incontrastata a Roma , rimane comunque godibile e anni luce superiore ai soliti prodotti italici.
Ho iniziato a guardare la prima serie su Iris.. mi piace molto devo dire,come attore mi piace il libanese..peccato che poi fa una brutta fine.