Alcune anticipazioni...
Saranno riusciti Jack, Kate e company ad evitare l'incidente aereo?
Sono aperte le scommesse...
Visualizzazione stampabile
Alcune anticipazioni...
Saranno riusciti Jack, Kate e company ad evitare l'incidente aereo?
Sono aperte le scommesse...
Io voglio sapere che fine ha fatto Jacob :D Non può essere morto così, con una semplice coltellata!
Con la bomba H qualcosa sarà successo, ma di certo i nostri non sono morti..o sono tornati nel presente, o hanno impedito l'incidente del volo 815, ma significherebbe cancellare 5 stagioni e creare un paradosso...
Secondo me sono morti dal primo incidente e ancora non se ne sono accorti.
ma inizia stasera anche li?
da noi c'è il 1 episodio stasera
finisce a C.... :045:
ricordatevi per sempre di questo mio post e poi direte: ragione aveva xD
Stasera la trasmettono in America, non so che la trasmettono in contemporanea anche altrove...
La vedrò domani con i sottotitoli...
Gli episodi sono 2, cioè 6X01 e 6X02 *______*
Sto fremendo cazzarolaaaa!!
Cmq posto qualche spoiler :045:
:lol:
qua la trasmettono
no...errore mio...è la settimana prossima
(o domani su megaupload :040:)
Domani mattina su megaupload sperando che quelli di itasa si diano na mossa con i sottotitoli :lol:
beh....
io ho doppie possibilita
italiano e spagnolo :P
Giusto -.-
Mamma mia io sto morendo, non sto nella pelle cazzò!!
http://www.youtube.com/watch?v=OzW5qtpddrs
:lol:
Ma, un po troppa gentesu quest'isola...anche se in realtà Locke è ancora morto..
Almeno non dovrei sorbirmi Kate che adesso fa la dolce con Sawyer -.-
Ma cosa avrà voluto dire Juliette? Prima dice che non ha funzionato, poi dice che funzionato(tramite Miles), non ha le idee molto chiare la tipa..
Dato che lo spoiler è segnalato nel titolo non è necessario qui vero?
Penso non sia necessario...
Cmq penso che Juliette in punto di morte si è resa conto che esistono 2 mondi paralleli.
Uno, quello dell'isola, il secondo, sarebbe quello che è stato creato dopo l'esplosione della bomba, cioè il mondo normale...
Per me quindi l'incidente è stato evitato...ma loro sono cmq rimasti sull'isola...
Non so se è una teoria valida...da quello che ho visto posso immaginare solo questo.
Non vedo l'ora sia mercoledì per vederlo su fox *___*
io l'ho sempre seguito su fox e anche la sesta serie la seguirò dal 10...è un telefilm stupendo, peccato che sia già arrivato alla fine!
http://www.youtube.com/foxtv#p/u/0/2Qrfe4eGZbs
e beh....se poi continua si fa pesante
Io vado pazzo per questa serie. Ho perfino cominciato a seguire Kierkegaard e "The Lost Experience".
io invece ho iniziato a giocare a fantalost...chi gioca con me?
E cos'è?
Ragazzi sto facendo una fatica boia per non dare una sbirciatina agli spoiler di ITASA!
è un gioco, tipo fantacalcio con i personaggi di lost...in pratica prima di ogni puntata tu acquisti dei personaggi con i crediti e li schieri, poi in base a come agiscono durante la puntata acquistano o perdono punti...
Ma è facile barare a quel gioco, basta guardarsi le puntate in inglese! Ma per i premi che ci sono non ne vale la pena..
Cmq finalmente l'ultima è stata una puntata decente! Mi piace vedere Locke così felice nella realtà alternativa o quel che è, mi piace anche il falso Locke :)
ma si vede la fine o c'è da aspettare molto?
la fine?
ma se siamo a meta stagione!
beh si eravamo a metà, ma adesso sta per terminare..finalmente si saprà qualcosa...avete provato a giocare al progetto lost? si vince un viaggio a los angeles...magari!
The end si near..
Dannato (f)Lock!!! :x