Lost sta diventando una delusione...
Visualizzazione stampabile
Lost sta diventando una delusione...
cuatro ha organizzato una Maratona di Lost per la notte tra domenica 23 e lunedi 24
Horarios maratón de Perdidos: Blog de PERDIDOS en Cuatro.com
Ahhhh non vedo l'ora sia domani per vedere gli ultimi 2 episodi *___*
sto aspettando la maratona...ma credo che andró a letto
Aaaaah ancora non riesco a trovare le ultime due puntate con i sub! Uff
io non riesco a scaricarle...server sovraccarico :lol:
alla fine non son riuscito..mi son addormentato!
Io avrei anche trovato il link di mediavideo, ma è da un ora che sta in conversione al 100% :evil:
-4 ore :nice:
una domanda ai serie dipendenti: ma è cosi importante sapere come è andato il telfilm, prima ancora che venga in italia? non si puo aspettare ?
Perchè mai dovrei aspettare? Se con italia intendi rai2 posso far in tempo a morire XDQuote:
ma è cosi importante sapere come è andato il telfilm, prima ancora che venga in italia? non si puo aspettare ?
Cmq vista anche l'ultima puntata...per ora mi limito a un mah grande come una casa
Ragazzi ora ho finito di vedere il finale. Quante lacrime....
Ho pianto anchio ***** :| J.J. Abrams ti amo... Il finale non mi ha delusa, anzi...
Mamma quante lacrime ho versato pure io. Domani me lo rivedo tutto e riverserò la stessa quantità di lacrime! Soprattutto la scena finale.... commovente è dir poco....
Ma che finale di merda :cry: ho pianto come una disperata :087:
Sono incazzatissima. Ma veramente incazzata :x
Non che mi aspettassi una spiegazione razionale, ma questo finale lacrimoso e privo di una benchè minima spiegazione non è degno delle prime 3 serie.
Terribile finale(noioso, lacrimevole come una telenovelas messicana,
confuso e perfino mal recitato...e ti credo con lo script simile!
per non parlare della conclusione in se - una "truffa" vera e propria).
Comunque - ringrazio LOST per il divertimento e il piacere di seguirlo negli anni, per le ore passate a parlare con gli amici, per il mistero, per aver migliorato il mondo della TV almeno un pò ecc...Obvviamente non lo rinnego per il fatto che il finale in fin dei conti non ci è stato...ci è stato un banale "rattoppo" (la scena della finta chiesa coi simboli religosi era da trash puro)...vabbè...
Addio LOST e grazie comunque.
A me invece il finale è piaciuto un sacco, non è stato noioso, è stato un finale alla "Lost" appunto perchè ti lascia con alcuni punti interrogativi.
Insomma non mi ha deluso e non capisco perchè a parecchi non è piaciuto :roll:E cmq chi ha visto il finale si legga anche questo (infatti avevo interpretato bene la fine, ciò che c'è scritto era quello che avevo pensato :nice: )
Lost, il finale spiegato da uno degli sceneggiatori sul forum di Darkufo - traduzione | Televisionando
Anche a me è piaciuto tantissimo il finale! Secondo me non è stato per niente banale, anzi quando il padre di jack dice "e tu come fai ad essere qui?" credo che mi sia venuto un infarto :045: comunque uno dei finali più belli nella storia! :050:
Finale STUPENDO :050:
Bah ma io non riesco a capire cosa non vi è chiaro..... E' così palese cosa sia il finale e cosa rappresenti che bisogna sempre scervellarsi con 2mila supposizioni inutili e totalmente infondate... Capire la briscola, quello è difficile! =)
A me è piaciuto moltissimo.. credo che sia un finale che lasci aperte grosso modo due possibili interpretazioni, che poi sono quelle più plausibili e gettonate nel web.. La prima è quella che vede l'aereo non cadere mai, grazie alla bomba di Juliet, per intenderci (ecco il senso del suo "ha funzionato"). L'aereo non cade, ma i nostri Losties si incrociano comunque, perchè per quanto si possa cambiare il destino (uno dei messaggi più grandi di lost) ci sono cose che non si possono cambiare, ci sono legami e incontri che semplicemente sono destinati ad essere.. E siccome sarebbe un peccato perdere tutto quello che si è costruito sull'isola, tutti i sacrifici che sono stati fatti e i rapporti creati, siccome sarebbe un peccato non ricordare ecco che Desmond, lui che si è dimostrato immune a elettromagnetismo e danni da viaggi temporali, lui che è speciale, diviene la costante di tutti, e l'input per ricordare.. Anche se poi, ognuno ha bisogna di una data persona per ricordare del tutto, a ognuno serve la sua costante specifica..
Così, una volta preso possesso di quello che hanno passato sull'isola, sono liberi di andare avanti, e vivere quella vita che hanno lottato per creare..
STUPENDO..
Questo, chiaro, è il finale che ha scelto il mio cuore..
L'altro ipotizzato e sostenuto da molti, vede i naufraghi invece morire, chi prima chi dopo, e ritrovarsi tutti in una sorta di purgatorio, prima di passare al paradiso tutti insieme..
Banale? per me si.. e anche con diversi punti che non tornano..
Quindi per me la fine è la prima, quella degna di Lost, e di tutti i significati di cui è pieno.. scelte, libero arbitrio, destino, costanti.. tutti concetti che hanno permeato sei serie e non possono mancare nel finale!!
In ogni caso, è doveroso ringraziare questo telefilm, per il carico di emozioni e riflessioni che mi(ci) ha regalato!!
GRAZIE LOST.. e grazie a ognuno dei personaggi, perchè ognuno di loro mi ha regalato qualcosa..
A me sembra che non lasci spazio a nessuna interpretazione, l'aereo è precipitato, gli eventi sull'isola sono reali, la realtà alternativa è un sorta di premorte che hanno costruito con l'esplosione della bomba(in teoria, questa parte non mi è chiara) e dove si ritrovano una volta morti. Questa non è un ipotesi, ma quello che appare nella puntata.Quote:
Quindi per me la fine è la prima, quella degna di Lost, e di tutti i significati di cui è pieno.. scelte, libero arbitrio, destino, costanti.. tutti concetti che hanno permeato sei serie e non possono mancare nel finale!!
Cioè magari il tuo finale è stupendo, ma chiaramente non è il vero finale di Lost. Come fai quindi a dire che l'ultima puntata è stata bella se poi la rinneghi?
Magari intendi dire che salvi solo scene ed emozioni date?
No. Io non credo. Anzi, è chiaro il contrario. Con lo scoppio della bomba l'aereo NON è mai precipitato.. Se rileggi bene il mio precedente post puoi capirlo meglio.. ;)
Premorte, purgatorio? Mah. A me questa cosa non convince del tutto. Ci sono troppe cose che non tornerebbero. E probabilmente anche nella teoria che sostengo io.. Ma poco importa, per ognuno lost ha avuto un sapore diverso, e magari è giusto che sia così anche per la fine.
Tanto che non sarebbe stata una fine chiara era risaputo!!
ma lo spoiler lo potete usare per cortesia?
Emh.. l'intera discussione è spoiler.. è scritto anche nel titolo..
Quote:
No. Io non credo. Anzi, è chiaro il contrario. Con lo scoppio della bomba l'aereo NON è mai precipitato..
Forse non è ancora uscita la puntata su Fox? Per sicurezza ho messo lo spoiler..Quote:
Emh.. l'intera discussione è spoiler.. è scritto anche nel titolo..
Credo siano pochissimi quelli che non hanno visto la puntata.. in ogni caso..