ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Terminator e Terminator 2: il giorno del giudizio

  1. #11
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma guarda, anche a me è piaciuto parecchio, nonostante fosse strutturato solo a citazioni...
    specialmente quando ripara la moto con "You could be Mine" di sottofondo


    Però come lo presentavano nel 2, il conflitto era molto più bellico e cruento, e meno a livello informatico e logistico. Poi comunque anche l'atmosfera rendeva molto di più l'idea di post-atomico. Il 4 invece sembra siano finiti in Iraq...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chi ha creato questa saga è un fottussimo genio è uno dei miei cicli preferiti, stupendo dal primo all'ultimo!

  4. #13
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio



    Naaaa....

  6. #15
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    chi ha creato questa saga è un fottussimo genio è uno dei miei cicli preferiti, stupendo dal primo all'ultimo!
    Eh eh parliamo di James Cameron, mica pizza e fichi!
    Il primo è stato un capolavoro, padre e capostipite del genere. Cyborg, intelligenza artificiale, viaggi nel tempo, tutte robe che già prese singolarmente bastano par fare più di un film, e Jim che ti fa? Terminator! Un qualcosa di splendido e geniale al tempo stesso (e non per niente ci ho portato la tesi alla maturità ).
    E' uno di quei film che riguardi sempre con piacere e in cui scopri sempre un qualcosa di nuovo ogni volta che lo rivedi, che ti da nuovi spunti di riflessione.

    Il 2? Degnissimo seguito, e con questo ho detto tutto.

  7. #16
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio preferito è il 2, lo guardo sempre quando lo fanno in tele da quando ho 10 anni.
    nel 2 c'è anche uno dei migliori inseguimenti del cinema (john che scappa dal t-1000 in moto)
    poi assieme a conan il barbaro, i terminator sono i film dopo arnold è più azzeccato che mai (totalmente privo di espressività com'è, non poteva che essere un cyborg)

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    il mio preferito è il 2, lo guardo sempre quando lo fanno in tele da quando ho 10 anni.
    nel 2 c'è anche uno dei migliori inseguimenti del cinema (john che scappa dal t-1000 in moto)
    poi assieme a conan il barbaro, i terminator sono i film dopo arnold è più azzeccato che mai (totalmente privo di espressività com'è, non poteva che essere un cyborg)
    Concordo

    Due cose ad Arnold bisogna riconoscerle, secondo me....ha un fiuto eccezionale per i film, e a parità di "genere", cioè azione, per me i film suoi sono nettamente migliori dei filmetti di serie B alla Steven Seagal o Jean-Claude Van Damme

  9. #18
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concordo

    Due cose ad Arnold bisogna riconoscerle, secondo me....ha un fiuto eccezionale per i film, e a parità di "genere", cioè azione, per me i film suoi sono nettamente migliori dei filmetti di serie B alla Steven Seagal o Jean-Claude Van Damme
    certo ma infatti il confronto è tra lui e stallone, seagal e van damme invece sono confrontabili tra loro (e non tocchiamo van damme che quando evita di fare il poliziotto ma fa film solo sulle arti marziali è uno spettacolo, come in "la prova" o "colpi proibiti")

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il due è quello dove arnold è buono? se si, è il migliore

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    certo ma infatti il confronto è tra lui e stallone, seagal e van damme invece sono confrontabili tra loro (e non tocchiamo van damme che quando evita di fare il poliziotto ma fa film solo sulle arti marziali è uno spettacolo, come in "la prova" o "colpi proibiti")
    Sì, ma nei film di Seagal e Stallone c'è solo e soltanto azione e nulla più....nella maggior parte di quelli di Arnold c'è anche una storia decentemente più solida alle spalle e dialoghi leggermente migliori, dai sono una spanna sopra gli altri

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Terminator Salvation
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 0:14
  2. The Tryanglz - You can't do that (Terminator Ost)
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 3:25
  3. The Tryanglz - Photoplay (Terminator Ost)
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 3:24
  4. nike terminator
    Da G.ross nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 19:41
  5. terminator
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:06