ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Terminator e Terminator 2: il giorno del giudizio

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Terminator e Terminator 2: il giorno del giudizio

    C'è un topic sul Salvation....un topic su Sarah Connor Chronicles...ma non c'era a quanto pare un topic sui primi due capolavori di Terminator.



    Ho provveduto io

    Li conoscete? Che ne pensate?

    Per chi non li conosce, sappia che stasera su Rete 4 fanno il secondo....aver visto il primo è meglio ma non è assolutamente indispensabile, il film è godibilissimo ugualmente

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Arnoldo cattivo e' sicuramente molto meglio

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi hanno sterminator le balle

  5. #4
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il primo era bello, però ho preferito il secondo. Anche perchè il T-1000 come nemico sicuramente era molto più bastardo del modello di Arnold!
    Poi vabe, il fatto che riesca a diventare una persona è sicuramente molto bello Anche se la cosa bella della saga di Terminator è il paradosso che si viene a creare tra scrivere il proprio destino e doverlo subire!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Il primo era bello, però ho preferito il secondo. Anche perchè il T-1000 come nemico sicuramente era molto più bastardo del modello di Arnold!
    Poi vabe, il fatto che riesca a diventare una persona è sicuramente molto bello Anche se la cosa bella della saga di Terminator è il paradosso che si viene a creare tra scrivere il proprio destino e doverlo subire!
    Per me nel secondo c'era anche un altro mini-paradosso, e cioè il fatto che si potesse programmare una macchina pensante in maniera da essere fedelissima come nessun umano al mondo riesce ad essere, e come invece sarebbe bello essere. Ci ho pensato nella scena in cui sono nel distributore di benzina di Enrique, e lei guarda il T-800 e John che chiacchierano, aggiustano il camion eccetera

  7. #6
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me nel secondo c'era anche un altro mini-paradosso, e cioè il fatto che si potesse programmare una macchina pensante in maniera da essere fedelissima come nessun umano al mondo riesce ad essere, e come invece sarebbe bello essere. Ci ho pensato nella scena in cui sono nel distributore di benzina di Enrique, e lei guarda il T-800 e John che chiacchierano, aggiustano il camion eccetera
    Sì, quella parte è molto bella, e rende bene l'idea. Anche se la parte migliore è alla fine: lì te ne rendi conto appieno.

    Hasta la vista Baby!

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Sì, quella parte è molto bella, e rende bene l'idea. Anche se la parte migliore è alla fine: lì te ne rendi conto appieno.

    Hasta la vista Baby!
    Insomma, quei due film sono INTERAMENTE belli Ognuno in modo differente, penso, ma comunque entrambi completamente e molto belli.

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per me nel secondo c'era anche un altro mini-paradosso, e cioè il fatto che si potesse programmare una macchina pensante in maniera da essere fedelissima come nessun umano al mondo riesce ad essere, e come invece sarebbe bello essere. Ci ho pensato nella scena in cui sono nel distributore di benzina di Enrique, e lei guarda il T-800 e John che chiacchierano, aggiustano il camion eccetera
    beh succede la stessa cosa tra Cameron e John que "sembra" quasi che Cameron sia innamorata di John

  10. #9
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Insomma, quei due film sono INTERAMENTE belli Ognuno in modo differente, penso, ma comunque entrambi completamente e molto belli.
    Sì, anche perchè soltanto questi due possono considerarsi i degni pilastri della saga... Non come il terzo e il quarto... Che poi la delusione più grande me l'ha data il 4, per l'ambientazione... Cioè...

    YouTube - Terminator 2: Opening War & Credits

    Invece cosa mi hanno fatto?

    YouTube - Official Terminator Salvation Trailer 2 Exclusive HD Official

    Ma se ne andasserò un pò a quel paese

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Sì, anche perchè soltanto questi due possono considerarsi i degni pilastri della saga... Non come il terzo e il quarto... Che poi la delusione più grande me l'ha data il 4, per l'ambientazione... Cioè...

    YouTube - Terminator 2: Opening War & Credits

    Invece cosa mi hanno fatto?

    YouTube - Official Terminator Salvation Trailer 2 Exclusive HD Official

    Ma se ne andasserò un pò a quel paese
    No, a me invece il quarto ti dirò che mi è piaciuto....non quanto i primi due ma comunque mi è tranquillamente piaciuto

    Sugli inizi concordo con te....quello del secondo è assolutamente magistrale almeno per me (non sono uno studioso, sia chiaro, so solo che mi è piaciuto un sacco e tanto mi basta....), una perfetta combinazione di immagini, "voce narrante" e musica di sottofondo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Terminator Salvation
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/6/2009, 0:14
  2. The Tryanglz - You can't do that (Terminator Ost)
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 3:25
  3. The Tryanglz - Photoplay (Terminator Ost)
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 3:24
  4. nike terminator
    Da G.ross nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 19:41
  5. terminator
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 13:06