Visualizzazione stampabile
-
Ma guarda, anche a me è piaciuto parecchio, nonostante fosse strutturato solo a citazioni...
Però come lo presentavano nel 2, il conflitto era molto più bellico e cruento, e meno a livello informatico e logistico. Poi comunque anche l'atmosfera rendeva molto di più l'idea di post-atomico. Il 4 invece sembra siano finiti in Iraq...
-
chi ha creato questa saga è un fottussimo genio :D è uno dei miei cicli preferiti, stupendo dal primo all'ultimo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
AleXIII
:roll:
Naaaa....
-
Quote:
steil12
chi ha creato questa saga è un fottussimo genio :D è uno dei miei cicli preferiti, stupendo dal primo all'ultimo!
Eh eh parliamo di James Cameron, mica pizza e fichi!
Il primo è stato un capolavoro, padre e capostipite del genere. Cyborg, intelligenza artificiale, viaggi nel tempo, tutte robe che già prese singolarmente bastano par fare più di un film, e Jim che ti fa? Terminator! Un qualcosa di splendido e geniale al tempo stesso (e non per niente ci ho portato la tesi alla maturità :nice:).
E' uno di quei film che riguardi sempre con piacere e in cui scopri sempre un qualcosa di nuovo ogni volta che lo rivedi, che ti da nuovi spunti di riflessione.
Il 2? Degnissimo seguito, e con questo ho detto tutto.
-
il mio preferito è il 2, lo guardo sempre quando lo fanno in tele da quando ho 10 anni.
nel 2 c'è anche uno dei migliori inseguimenti del cinema (john che scappa dal t-1000 in moto)
poi assieme a conan il barbaro, i terminator sono i film dopo arnold è più azzeccato che mai (totalmente privo di espressività com'è, non poteva che essere un cyborg)
-
Quote:
Don Rodriguez
il mio preferito è il 2, lo guardo sempre quando lo fanno in tele da quando ho 10 anni.
nel 2 c'è anche uno dei migliori inseguimenti del cinema (john che scappa dal t-1000 in moto)
poi assieme a conan il barbaro, i terminator sono i film dopo arnold è più azzeccato che mai (totalmente privo di espressività com'è, non poteva che essere un cyborg)
Concordo :D
Due cose ad Arnold bisogna riconoscerle, secondo me....ha un fiuto eccezionale per i film, e a parità di "genere", cioè azione, per me i film suoi sono nettamente migliori dei filmetti di serie B alla Steven Seagal o Jean-Claude Van Damme
-
Quote:
Wolverine
Concordo :D
Due cose ad Arnold bisogna riconoscerle, secondo me....ha un fiuto eccezionale per i film, e a parità di "genere", cioè azione, per me i film suoi sono nettamente migliori dei filmetti di serie B alla Steven Seagal o Jean-Claude Van Damme
certo ma infatti il confronto è tra lui e stallone, seagal e van damme invece sono confrontabili tra loro (e non tocchiamo van damme che quando evita di fare il poliziotto ma fa film solo sulle arti marziali è uno spettacolo, come in "la prova" o "colpi proibiti")
-
il due è quello dove arnold è buono? se si, è il migliore :P
-
Quote:
Don Rodriguez
certo ma infatti il confronto è tra lui e stallone, seagal e van damme invece sono confrontabili tra loro (e non tocchiamo van damme che quando evita di fare il poliziotto ma fa film solo sulle arti marziali è uno spettacolo, come in "la prova" o "colpi proibiti")
Sì, ma nei film di Seagal e Stallone c'è solo e soltanto azione e nulla più....nella maggior parte di quelli di Arnold c'è anche una storia decentemente più solida alle spalle e dialoghi leggermente migliori, dai :D sono una spanna sopra gli altri :D