a me piace HP. stasera vado a vederlo
a me piace HP. stasera vado a vederlo
Non sono d'accordo. Il film forse è quello che mi è piaciuto maggiormente tra tutti gli Harry Potter. Anch'io leggendo prima i libri, rimanevo delusissima dei film. Questo invece è stato uno dei migliori, la storia si comprende bene e le differenze rispetto al libro sono minime.
l'ho visto il 15! mi sono scordata di postare la mia opinione...BEN FATTO...non so dire con precisione quanto fosse fatto bene, perchè io il sesto l'ho letto solo in inglese e magari molte cose nemmeno le avevo capite al meglio
io vado a vederlo lunedì....
FA cacareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
ieri sono andata a vedere hp ed ero un po' preoccupata, visto che i film precedenti non mi sono piaciuti molto in relazione ai libri, ma devo dire che è stato bello anche se c'erano delle parti totalmente inventate.
Il film è carino ma mi è sembrato poco concentrato sulla storia. Mancavano parti del film molto belle. Come i ricordi sulla mamma di Voldemort.
comunque quel film è un macello per chi sa un minimo di latino e greco. è terrificante, sono sbagliate tutte le concordanze.
francamente non è niente di che, penso che i libri siano migliori. e l'autrice si ammazza di canne.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io non sono una fan di Harry Potter,xò devo dire che mi è piaciuto..